I Medici - Lorenzo il Magnifico: da martedì 23 ottobre su Rai 1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Torna la serie de I Medici con la seconda stagione dedicata a Lorenzo il Magnifico (interpretato da Daniel Sharman). Nel cast, anche volti italiani come Alessandra Mastronardi, Raoul Bova nei panni di Papa Sisto IV, Aurora Ruffino, Guido Caprino e Filippo Nigro.

Prodotto da Lux Vide (Don Matteo, Un Passo dal Cielo, Che Dio Ci Aiuti) in collaborazione con Rai Fiction, Altice Group e la Big Light Productions di Frank Spotnitz, I Medici - Lorenzo il Magnifico andrà in onda su Rai 1 in prima serata, per quattro puntate, da martedì 23 ottobre. La prima puntata sarà visibile in anteprima su RaiPlay dal 18 ottobre.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Raul Bova???? Ma perché...

La prima serie non era male. Certo che far passare tutto sto tempo per poi produrre 4 soli episodi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,975
Per i fan di GOT: nella prima stagione c'erano gli attori di Robb Stark e Walder Frey, nella seconda ci sarà Sean Bean, ovvero Ned Stark.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Inizia stasera, io l'ho visto in anteprima da Rai Play. Molto buona la prima puntata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Torna la serie de I Medici con la seconda stagione dedicata a Lorenzo il Magnifico (interpretato da Daniel Sharman). Nel cast, anche volti italiani come Alessandra Mastronardi, Raoul Bova nei panni di Papa Sisto IV, Aurora Ruffino, Guido Caprino e Filippo Nigro.

Prodotto da Lux Vide (Don Matteo, Un Passo dal Cielo, Che Dio Ci Aiuti) in collaborazione con Rai Fiction, Altice Group e la Big Light Productions di Frank Spotnitz, I Medici - Lorenzo il Magnifico andrà in onda su Rai 1 in prima serata, per quattro puntate, da martedì 23 ottobre. La prima puntata sarà visibile in anteprima su RaiPlay dal 18 ottobre.

Ah c'è anche la Emma Watson italiana? :fuma:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Partenza flop: poco più di 4 milioni ed il 17,6% di share.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Non mi pare basso come share tutto sommato. Non l'ho visto, ma per me il problema maggiore è stato aspettare due anni per un seguito.
Le fiction Rai superano quasi sempre il 20% e dopo il boom della prima stagione (la prima puntata quasi 8 milioni ed il 30%) e la tanta pubblicità, ci si aspettava molto di più.
 
Alto
head>