I media ed il gesto di CR7

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,081
Reaction score
15,774
Simeone ha fatto ben di peggio

Ronaldo per me non ha fatto chissà cosa. Anche Totti aveva fatto il segno 4 con la mano non ricordo contro chi. Non lo vedo così irrispettoso, certo, non è un elegante, ma nemmeno così maleducato

Io qualcuno che lo ha criticato l'ho sentito..poi vabbé, non è che ha offeso nessuno..ha risposto ad uno stadio che lo fisichiava e chiamava evasore etc...

Qualcuno ha mai ripreso Totti per il celeberrimo dito al naso condito da "4 gol...a casa"..anzi, personalmente quel gesto lo inserirei nelle icone della storia della serie A


Esatto. Onestamente, a me sembra che stiamo facendo un gran polverone per poco. A parte la simpatia o meno del personaggio. Non è che lo sto difendendo, ma voglio dire, neanche avesse ammazzato qualcuno ... Se è solo perché si chiama CR7, credo sia un pretesto. Mi sembra molto più meschino il gesto di Bonucci, che è di una antisportività agghiacciante. Quello di Ronaldo è uno sfottò e non si può nemmeno paragonare, andiamo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,591
Reaction score
10,803
E' di una volgarità unica, che ti faccia godere perchè è contro la juve ci può anche stare, ma ci mancherebbe solo che ad ogni partita cruciale gli allenatori facessero cose del genere.

Contro mafiosi,ladri, antisportivi, irrispettosi delle regole, l anticalcio fatta squadra 10,100,1000 Simeone.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Mi sembra molto più meschino il gesto di Bonucci, che è di una antisportività agghiacciante. Quello di Ronaldo è uno sfottò e non si può nemmeno paragonare, andiamo.

Non solo concordo, ma qui si dovrebbe prendere provvedimenti. Un calciatore che fa così non solo è meschino, ma rovina il mondo del calcio. Altro che simulatori d'aria di rigore. Qui andrebbe squalificato per 10 giornate per dare un esempio serio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Esatto. Onestamente, a me sembra che stiamo facendo un gran polverone per poco. A parte la simpatia o meno del personaggio. Non è che lo sto difendendo, ma voglio dire, neanche avesse ammazzato qualcuno ... Se è solo perché si chiama CR7, credo sia un pretesto. Mi sembra molto più meschino il gesto di Bonucci, che è di una antisportività agghiacciante. Quello di Ronaldo è uno sfottò e non si può nemmeno paragonare, andiamo.

Quello di bonucci è indegno, al pari di quello di Busquets contro l'Inter..

Ovviamente non ho sentito nessuna critica piovere sul capitano della nazionale..

Immaginate lo avesse fatto un Balotelli....
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,591
Reaction score
10,803
Attenzione Simeone rischia la squalifica nella partita di ritorno... ovviamente CR7 non può mancare...
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Hanno incominciato pure a comprarsi l'europa.

var, ammonizioni agli unici due diffidati dell'Atletico e in più pure la squalifica di Simeone..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Hanno incominciato pure a comprarsi l'europa.

var, ammonizioni agli unici due diffidati dell'Atletico e in più pure la squalifica di Simeone..

Non per difenderli che avrei voglia di vederli in Lega Pro... E solo per essere precisi : erano almeno 4 o addirittura 5 quelli a rischio squalifica.
 
Alto
head>