I McDonald's

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ogni tanto ci vado anche io, ma preferisco di gran lunga l'Old Wild West. Ti fanno un panino "Toro Seduto doppio o triplo" con due-tre svizzere e 400 gr di carne, tre strati di bacon, insalata e formaggio, più una quantità di patatine da urlo, salse a piacimento e chi più ne ha più ne metta. Per i mangiatori "classici" consiglio la tagliata.

Ci vado spesso visto che il figlio del proprietario é mio amico...ogni volta faccio una fatica fisica per finirlo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Ci vado spesso visto che il figlio del proprietario é mio amico...ogni volta faccio una fatica fisica per finirlo.

Davvero, è una sfida... Un mio amico arrivava praticamente digiuno da mezzogiorno e dopo qualche morso mi ha guardato dicendo:"Ca... Non ho più fame".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ogni tanto ci vado anche io, ma preferisco di gran lunga l'Old Wild West. Ti fanno un panino "Toro Seduto doppio o triplo" con due-tre svizzere e 400 gr di carne, tre strati di bacon, insalata e formaggio, più una quantità di patatine da urlo, salse a piacimento e chi più ne ha più ne metta. Per i mangiatori "classici" consiglio la tagliata.

Roba che se un obeso di 60 anni decidesse di suicidarsi, questo sarebbe il modo migliore :muhahah:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Solo io sono innamorato dello strano sapore del NYC con manzo? :fuma:

si si è davvero buono,quando vado al mc ultimamente prendo sempre quello,ma il buger king vince su tutta la linea secondo me...e non vedo l'ora di provare l'old wild west...mio dio che luridume sarà :ave:
 
Alto
head>