I McDonald's

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ora il McDonald viene dipinto come il male, ma secondo me non è tanto la qualità del cibo, ma la quantità. 1 hamburger mi pare abbia circa le stesse calorie di un pranzo normale, è che 1 solo hamburger non sazia...e allora ne mangi 3-4 ed è come se avessi pranzato 3 volte.
 

saiyansaseru

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
87
Reaction score
0
Abito poco distante da uno di essi,ma li odio.Una volta parlai con uno che lavorava nel settore e mi disse che la carne usata,una volta cotta,va mangiata entro 15-20 minuti altrimenti va gia' in malora!

Io ci ho lavorato durante gli anni dell'uni,la persona con cui hai parlato si riferiva alla freschezza del panino,ossia è ottimo per max 10 min. dalla preparazione,dopo il panino dovrebbe essere buttato.. Dico dovrebbe perchè spesso i panini vengono lasciati sull'espositore per non fare scarti eccessivi,ma l'espositore stesso è rovente e dopo 10 min. comincia ad essicare carni e verdure riducendo notevolmente gusto e qualità del panino. Non ci crederete,ma gli standard richiesti ai dipendenti stessi di un McDonald's sono altissimi,l'igiene e la pulizia devono essere al massimo,ci si lava le mani ogni 10 min. La qualità va a farsi ******* se il panino resta più di 10min. sull'espositore. Se volete un panino sicuramente fresco fate "un'ordine griglia":se prendete un hamburger chiedete,per esempio,di farvelo senza cetrioli o un deluxe fatevelo fare senza cipolla,costringerete i dipendenti a farvelo sul momento. I panini al pollo sono privi di pericoli di freschezza,perchè vengono fatti sempre sul momento.
Spero di aver fatto chiarezza ;)
 
A

Ale

Guest
ci ho mangiato di recente e quasi mi viene da vomitare e pensare che da piccolo ne mangiavo tante di quelle porcherie.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ci vado molto raramente, specialmente ora... giusto una volta ogni qualche mese..
prima con la ex ci andavo di più, ma mai più di una volta la mese, comunque.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
dite quello che volete,è ***** grassa che fa male e tutto il resto,ma questo è il cibo degli dei :ave: ci vado una volta ogni 3-4 mesi,ma quando ci vado mi demolisco

devo ancora provare il burger king però :fuma:

e l'altro che devo provare è l'old wild west :ave:
 
Alto
head>