Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: I McDonald's

Senior Member L'avatar di juventino
    Una volta ogni tanto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di esjie
    Ora il McDonald viene dipinto come il male, ma secondo me non è tanto la qualità del cibo, ma la quantità. 1 hamburger mi pare abbia circa le stesse calorie di un pranzo normale, è che 1 solo hamburger non sazia...e allora ne mangi 3-4 ed è come se avessi pranzato 3 volte.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Abito poco distante da uno di essi,ma li odio.Una volta parlai con uno che lavorava nel settore e mi disse che la carne usata,una volta cotta,va mangiata entro 15-20 minuti altrimenti va gia' in malora!
    Io ci ho lavorato durante gli anni dell'uni,la persona con cui hai parlato si riferiva alla freschezza del panino,ossia è ottimo per max 10 min. dalla preparazione,dopo il panino dovrebbe essere buttato.. Dico dovrebbe perchè spesso i panini vengono lasciati sull'espositore per non fare scarti eccessivi,ma l'espositore stesso è rovente e dopo 10 min. comincia ad essicare carni e verdure riducendo notevolmente gusto e qualità del panino. Non ci crederete,ma gli standard richiesti ai dipendenti stessi di un McDonald's sono altissimi,l'igiene e la pulizia devono essere al massimo,ci si lava le mani ogni 10 min. La qualità va a farsi ******* se il panino resta più di 10min. sull'espositore. Se volete un panino sicuramente fresco fate "un'ordine griglia":se prendete un hamburger chiedete,per esempio,di farvelo senza cetrioli o un deluxe fatevelo fare senza cipolla,costringerete i dipendenti a farvelo sul momento. I panini al pollo sono privi di pericoli di freschezza,perchè vengono fatti sempre sul momento.
    Spero di aver fatto chiarezza

Junior Member L'avatar di Cesco
    Big Mc Menu

ottima la precisazione, meno male che ordino sempre Big Mac senza cetrioli

Member L'avatar di cris
    andrò 1 volta ogni 1-2 mesi , ma quella volta godo di brutto

Livestrong
    Ospite
    Ci sono andato una volta anni e anni fa. Mi è bastata per tutta la vita

Ale
    Ospite
    ci ho mangiato di recente e quasi mi viene da vomitare e pensare che da piccolo ne mangiavo tante di quelle porcherie.

Ci vado molto raramente, specialmente ora... giusto una volta ogni qualche mese..
    prima con la ex ci andavo di più, ma mai più di una volta la mese, comunque.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    dite quello che volete,è ***** grassa che fa male e tutto il resto,ma questo è il cibo degli dei ci vado una volta ogni 3-4 mesi,ma quando ci vado mi demolisco

devo ancora provare il burger king però

e l'altro che devo provare è l'old wild west

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.