I McDonald's

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Non ci vado da circa 4 anni, fortunatamente.
Non ci andrò mai più! Una volta stetti davvero male dopo averci mangiato.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
io ci andrò una volta l'anno, di media. ogni tanto ci sta. ma preferisco Burger King
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Non entro in un McDonald da due anni circa, non tanto perchè non mi piace ma più che altro perchè il più vicino a casa è a 7 km e dovrei raggiungerlo in macchina, mi è molto più comodo andare dal kebabbaro dall'altra parte della strada :fuma: quando andavo prendevo sempre il McChicken, era buonissimo anche il Mozzarillo (mi pare si chiamasse così).
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Ci vado forse una volta all'anno... Solo a entrarci uno perde 7 anni di vita.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Al primo anno di università ci mangiavo almeno 3 volte a settimana, di sera poi mi sentivo esplodere. Adesso ci vado raramente, ma quando ci vado devo dire che godo. Ogni tanto ci sta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
McDonald è ***** e Buger King ancora più ***** di McDonald. Meglio bere candeggina e mangiare muffa piuttosto, l'ultima volta che ho mangiato al McDonald è stata quando mi regalarono un buono dove avrei pagato per un menù e mangiato per due :cool2:
 
M

Morto che parla

Guest
Le gesta di un gruppo di miei amici risuonano ancora nell'aria carica di leggenda

Dico solo che abbiamo scoperto che gli scontrini singoli arrivano ad un massimo di 50 hamburger.
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Non ricordo di aver mai avuto problemi ad essere sincero, però saranno almeno 2 anni che non ci metto piede e non ne sento nemmeno il bisogno...
 
Alto
head>