Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Bannato

I limiti e il reale valore di questa Juve

E' forse la prima volta da moltissimo tempo che ho strane "sensazioni" guardando giocare la Juve..provo a spiegarmi meglio....

Gli anni scorsi i valori della squadra erano bene "inquadrati"...sapevi quello che potevi aspettarti, sapevi quali erano i difetti della squadra, sapevi che soffrivi in determinate situazioni e venivi esaltato da altre, sapevi con chi te la potevi giocare alla pari e chi invece era troppo forte per te.

Quest'anno invece è stato rimesso TUTTO in discussione.

Vedo una squadra la quale si conosce "il minimo" che ti può dare ma non si sa ASSOLUTAMENTE quale sia il massimo...ogni partita che guardo "scopro" qualcosa di nuovo, ogni partita che passa MIGLIORIAMO...miglioriamo come singoli e come squadra...Chi entra dalla panchina si fa SEMPRE trovare pronto...SEMPRE...
    Nessuno si risparmia, si gioca con il sorriso, smaliziati ma al tempo stesso con la FAME di chi vuole sempre giocare e sempre vincere...

abbiamo dei giovani incredibili come Dybala,Zaza,A.Sandro,Morata,Sturaro,Rugani e delle riserve che sarebbero titolari in quasi tutti i club della serie A (Neto,Asamoah,Caceres,Cuadrado,Pereyra)

Abbiamo giocatori del calibro Internazionale come Mandzukic,Evra,Khedira, Buffon

E uno zoccolo duro che gioca praticamente a memoria da anni (Barzagli,Chiellini,Bonucci,Marchisio)

Magari con il Bayern usciremo e lo faremo anche male...ma io sono TROPPO curioso di vedere quali sono i limiti di questa squadra...cosa questa squadra NON PUO' FARE anche se viene tirata al massimo..perché ad oggi sinceramente non ne vedo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Col Bayern capiremo meglio chi siamo.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di pazzomania
    non vorrei portarvi sfortuna, ma secondo me in questi 2 mesi siete semplicemente all' apice della vs forma possibile.

Eravate e restate una squadra di seconda fascia in Europa ( badate bene, vi invidio, se voi siete in seconda noi siamo in quarta).
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    non vorrei portarvi sfortuna, ma secondo me in questi 2 mesi siete semplicemente all' apice della vs forma possibile.

Eravate e restate una squadra di seconda fascia in Europa ( badate bene, vi invidio, se voi siete in seconda noi siamo in quarta).
    Se in Europa siamo una squadra di seconda fascia, è altrettanto vero che la prima fascia è composta solo da Bayern,Barca e Real...così l'accetto.
    In altri termini no.

E non mi citate squadre tipo il Chelsea, il City, Il PSG o altro...perché non siamo ASSOLUTAMENTE inferiori a queste squadre.
    Almeno sul campo

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Se in Europa siamo una squadra di seconda fascia, è altrettanto vero che la prima fascia è composta solo da Bayern,Barca e Real...così l'accetto.
    In altri termini no.

E non mi citate squadre tipo il Chelsea, il City, Il PSG o altro...perché non siamo ASSOLUTAMENTE inferiori a queste squadre.
    E' come dici tu, non è mica seconda fascia?
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Purtroppo condivido il tuo pensiero, tra l'altro avete la fortuna di avere tatticamente l'allenatore più preparato d'Italia e uno dei più preparati d'Europa anche se per tanti qua è una fatica ammetterlo, unito alla programmazione sul mercato, allo stadio di proprietà e alla solidità societaria (aripurtroppo) siete al momento un top club anche a livello continentale... Comunque sull'analisi europea sostituirei il Real al PSG, secondo me sono molto più prima fascia i francesi quest'anno

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    E' come dici tu, non è mica seconda fascia?
    Considerando le squadre che piazzi in seconda fascia direi che si tratta di una seconda fascia "extra-lusso"

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    L'unica cosa che mi sento di scrivere è che siamo in un ottimo stato di forma fisica, è vero, ma non mi pare si sia raggiunto l'apice del gioco che possiamo esprimere

Khedira, Pogba, Dybala, Morata, Manzu, Alex Sandro posso migliorare ulteriormente, sia come affiatamento che come prestazioni singole... solo la difesa mi sembra già al top raggiungibile, a centrocampo ed in attacco possiamo sfruttare ancora meglio i valori tecnici che abbiamo.

Col Bayern comunque partiamo sfavoriti, ma se verranno a torino a staccare pigramente il biglietto della qualificazioni avranno un brusco risveglio rispetto a quanto successo nel 2013

Junior Member
    Anche la crisi iniziale in campionato era impensabile. Chi si immaginava di vederla in fondo alla classifica?
    Speriamo che abbiano raggiunto il massimo della forma, e che ora inizi la fase di atterraggio.

più che altro, MAGARI contro il Bayern vedremo la juve giocare contro un squadra che non entra in campo per aspettare di prendere 4 pappine!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.