I lanci dal centrocampo

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma ci avete fatto caso anche voi che non facciamo un cacchio di lancio dai centrocampisti per gli attaccanti che attaccano la profondità ?

ieri ho visto 8mila movimenti di bacca che se avesse avuto un Pirlo a lanciarlo sarebbe andato in porta 10 volte nel primo tempo .. il tutto penso sia imputabile al fatto che il centrocampo è formato da fabbri .

Ripeto il concetto già espresso molto volte.. Bacca è indubbiamente fortissimo e il rammarico è che con un paio di acquisti mirati avremmo veramente potuto puntare al terzo posto .

peccato .

Ps: Souma , Tietttttttilooo bacca tietttilo.... questo ti dimostra quando il Souma ne capisca di calcio .
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Tutto vero..mai una palla in profondità nonostante facesse il movimento nello spazio ogni volta
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
Ma ci avete fatto caso anche voi che non facciamo un cacchio di lancio dai centrocampisti per gli attaccanti che attaccano la profondità ?

ieri ho visto 8mila movimenti di bacca che se avesse avuto un Pirlo a lanciarlo sarebbe andato in porta 10 volte nel primo tempo .. il tutto penso sia imputabile al fatto che il centrocampo è formato da fabbri .

Ripeto il concetto già espresso molto volte.. Bacca è indubbiamente fortissimo e il rammarico è che con un paio di acquisti mirati avremmo veramente potuto puntare al terzo posto .

peccato .

Ps: Souma , Tietttttttilooo bacca tietttilo.... questo ti dimostra quando il Souma ne capisca di calcio .

Dai povero Suma :) :)

Qui dentro facciamo tutti me compreso gli espertoni, ma quanti avevano davvero visto Bacca giocare per 90 minuti per piu di 2-3 partite? forse nessuno...

Io nemmeno altrimenti non saremmo cosi stupiti di come stia giocando...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Dai povero Suma :) :)

Qui dentro facciamo tutti me compreso gli espertoni, ma quanti avevano davvero visto Bacca giocare per 90 minuti per piu di 2-3 partite? forse nessuno...

Io nemmeno altrimenti non saremmo cosi stupiti di come stia giocando...

Noi dedichiamo al calcio il nostro tempo libero, non è la nostra professione :)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ho scritto la stessa cosa poco fa nel thread di Bacca.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non a caso nelle ultime due stagioni al Siviglia, con dei suggeritori seri, è andato oltre i 20 goal stagionali.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Avessimo un centrocampista serio o un 10 vero avremmo potuto seriamente puntare alla champions

L'ultimo che ha fatto un lancio in profondità è stato Kucka contro la Fiorentina in una situazione in cui c'erano parecchi spazi per colpire, di norma Bacca si muove quasi sempre troppo in anticipo e quindi si brucia tranquillamente la giocata del compagno che oltre a non capire le sue intenzioni non riuscirebbe comunque a fargliela arrivare sui piedi, ne ho viste 8000 di queste situazioni e anche se c'è da dire che diverse volte quando sono riusciti a servirlo come dio comanda ha segnato sia ad Empoli sia contro la Fiorentina le sfruttiamo sempre troppo poco e con un giocatore come Bacca sarebbe quasi lo schema fisso da utilizzare, lui attacca la profondità e Niang viene incontro.
 
Alto
head>