Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

I lanci dal centrocampo

Ma ci avete fatto caso anche voi che non facciamo un cacchio di lancio dai centrocampisti per gli attaccanti che attaccano la profondità ?

ieri ho visto 8mila movimenti di bacca che se avesse avuto un Pirlo a lanciarlo sarebbe andato in porta 10 volte nel primo tempo .. il tutto penso sia imputabile al fatto che il centrocampo è formato da fabbri .

Ripeto il concetto già espresso molto volte.. Bacca è indubbiamente fortissimo e il rammarico è che con un paio di acquisti mirati avremmo veramente potuto puntare al terzo posto .

peccato .

Ps: Souma , Tietttttttilooo bacca tietttilo.... questo ti dimostra quando il Souma ne capisca di calcio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tutto vero..mai una palla in profondità nonostante facesse il movimento nello spazio ogni volta

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma ci avete fatto caso anche voi che non facciamo un cacchio di lancio dai centrocampisti per gli attaccanti che attaccano la profondità ?

ieri ho visto 8mila movimenti di bacca che se avesse avuto un Pirlo a lanciarlo sarebbe andato in porta 10 volte nel primo tempo .. il tutto penso sia imputabile al fatto che il centrocampo è formato da fabbri .

Ripeto il concetto già espresso molto volte.. Bacca è indubbiamente fortissimo e il rammarico è che con un paio di acquisti mirati avremmo veramente potuto puntare al terzo posto .

peccato .

Ps: Souma , Tietttttttilooo bacca tietttilo.... questo ti dimostra quando il Souma ne capisca di calcio .
    Dai povero Suma

Qui dentro facciamo tutti me compreso gli espertoni, ma quanti avevano davvero visto Bacca giocare per 90 minuti per piu di 2-3 partite? forse nessuno...

Io nemmeno altrimenti non saremmo cosi stupiti di come stia giocando...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Dai povero Suma

Qui dentro facciamo tutti me compreso gli espertoni, ma quanti avevano davvero visto Bacca giocare per 90 minuti per piu di 2-3 partite? forse nessuno...

Io nemmeno altrimenti non saremmo cosi stupiti di come stia giocando...
    Noi dedichiamo al calcio il nostro tempo libero, non è la nostra professione

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    noi dedichiamo al calcio il nostro tempo libero, non è la nostra professione
    esatto !!!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Ho scritto la stessa cosa poco fa nel thread di Bacca.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non a caso nelle ultime due stagioni al Siviglia, con dei suggeritori seri, è andato oltre i 20 goal stagionali.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non a caso nelle ultime due stagioni al Siviglia, con dei suggeritori seri, è andato oltre i 20 goal stagionali.
    Avessimo un centrocampista serio o un 10 vero avremmo potuto seriamente puntare alla champions

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Comunque a 20 dovrebbe arrivare anche quest'anno, sta a 14 se non sbaglio (senza giocare le coppe).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Avessimo un centrocampista serio o un 10 vero avremmo potuto seriamente puntare alla champions
    L'ultimo che ha fatto un lancio in profondità è stato Kucka contro la Fiorentina in una situazione in cui c'erano parecchi spazi per colpire, di norma Bacca si muove quasi sempre troppo in anticipo e quindi si brucia tranquillamente la giocata del compagno che oltre a non capire le sue intenzioni non riuscirebbe comunque a fargliela arrivare sui piedi, ne ho viste 8000 di queste situazioni e anche se c'è da dire che diverse volte quando sono riusciti a servirlo come dio comanda ha segnato sia ad Empoli sia contro la Fiorentina le sfruttiamo sempre troppo poco e con un giocatore come Bacca sarebbe quasi lo schema fisso da utilizzare, lui attacca la profondità e Niang viene incontro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.