I grandi "esperti di mercato" e i super intermediari da Taormina.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Solo una considerazione.. Anche le fonti meno peggio come le chiami, si sono dimostrate poco affidabili quest'estate, davvero
Gundogan in trattativa con il Milan, disse Laudisa. Misterioso non meno di Lady Babushka: fra cinquant'anni, declassificati i documenti, sapremo. :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Solo una considerazione.. Anche le fonti meno peggio come le chiami, si sono dimostrate poco affidabili quest'estate, davvero

I migliori (o meno peggio, come volete voi) sono sicuramente quelli di Sky.
Di certo non possiamo permettere di postare una sola fonte. Quindi accettiamo tutte quelle che almeno sono composte da giornalisti col tesserino, che hanno grande impatto mediatico, e non da ragazzini, tronisti, troll ecc. che si spacciano per insider.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Milan World sempre sul pezzo, bravi. A sparare nomi grossi secondo me erano i "giornalisti stipendiati", per una soluzione che andava bene a entrambi: ai giornali, per fare titoloni e vendere copie al tifoso sotto l'ombrellone, e alla società per prendere il voto di fiducia del tifoso euforico che si sarebbe così abbonato nella speranza di vedere quest'anno un Milan tornato a dire la sua.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
I migliori (o meno peggio, come volete voi) sono sicuramente quelli di Sky.
Di certo non possiamo permettere di postare una sola fonte. Quindi accettiamo tutte quelle che almeno sono composte da giornalisti col tesserino, che hanno grande impatto mediatico, e non da ragazzini, tronisti, troll ecc. che si spacciano per insider.

E chi dice niente
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Grazie ragazzi, seguire il mercato estivo qui è veramente uno spasso.

Countdown per quello invernale :fuma:
 
M

martinmilan

Guest
io vorrei fare andche i nomi,perchè questa estate mi hanno dato molto fastidio certi personaggi senza dignità.

laudisa vabbè si vede che è uno che beve...lasciamolo stare..
i ceccarini bargiggia vabbè ormai si conoscono..

a me ha dato un fastidio enorme quel de cerame,le ha sbagliate quasi tutte ma è come se non fosse successo nulla.Quando parla sembra che abbia la verità assoluta.Un ragazzino di 20 anni che millanta fonti nel calcio che manco uno di 50 anni può avere.Uno scoop al minuto e soprattutto tanta ma tanta spazzatura e millantature sulle trattative.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
io vorrei fare andche i nomi,perchè questa estate mi hanno dato molto fastidio certi personaggi senza dignità.

laudisa vabbè si vede che è uno che beve...lasciamolo stare..
i ceccarini bargiggia vabbè ormai si conoscono..

a me ha dato un fastidio enorme quel de cerame,le ha sbagliate quasi tutte ma è come se non fosse successo nulla.Quando parla sembra che abbia la verità assoluta.Un ragazzino di 20 anni che millanta fonti nel calcio che manco uno di 50 anni può avere.Uno scoop al minuto e soprattutto tanta ma tanta spazzatura e millantature sulle trattative.

Seguo spesso Telelombardia e Antenna 3 quindi lo conosco bene, essendo il loro "esperto" di mercato.
E' quello che durante il primo incontro Ibra-Sceicco di Giugno, intervenne durante una diretta per dire che Ibra era praticamente un giocatore del Milan, che aveva notizie certe dalle sue fonti sul posto. Mezz'ora dopo si seppe che Ibra aveva praticamente rinnovato col PSG.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
è stato un piacere seguire insieme questo mercato anche se alla fine siamo rimasti credo tutti abbastanza delusi..indovinare il mercato del Milan quest anno però credo fosse dura per tutti..troppe voci, troppe situazioni sormontate tra loro..

delusissimo anche del mercato in uscita..incredibile come non riusciamo praticamente MAI a liberarci del pattume..
 
Alto
head>