I grandi club europei contro il Milan e il Voluntary?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,066
Come riportato da Tuttosport, dopo le news riportate da Marca, la società rossonera ha iniziato a preoccuparsi. Ma non per le notizie quanto per il sospetto che i grandi club, con il Real Madrid in testa, si siano schierato contro la concessione del voluntary agreement al Milan. I grandi club infatti sembrano essere contro questa decisione, che in futuro potrebbe far sì che le cessioni servano anche per aggirare il fair play finanziario.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Mentre il PSG che spende 500 milioni per 2 giocatori è in regola.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
La cosa intrigante è il sillogismo Tuttosport-->Juventus-->grande squadra.

"I grandi club europei contro il Milan"
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Si ormai sono tutti contro il Milan, è una mischia selvaggia. Io penso che contro il Milan ci sia solo chi ha paura che il vero Milan possa tornare a dare fastidio.

Dei magheggi fatti da Yonghon Li per comprare il Milan a me non frega nulla, per quanto mi riguarda potrebbe anche averli trovati in un tombino. Mi ha liberato del due malefico e ci ha fatto tornare una società di calcio. Se ora il progetto tecnico fallirà amen, il calcio è così, ma con Galliani e Berlusconi che speranza potevamo mai avere?
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato da Tuttosport, dopo le news riportate da Marca, la società rossonera ha iniziato a preoccuparsi. Ma non per le notizie quanto per il sospetto che i grandi club, con il Real Madrid in testa, si siano schierato contro la concessione del voluntary agreement al Milan. I grandi club infatti sembrano essere contro questa decisione, che in futuro potrebbe far sì che le cessioni servano anche per aggirare il fair play finanziario.

Quale sarebbe il senso?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato da Tuttosport, dopo le news riportate da Marca, la società rossonera ha iniziato a preoccuparsi. Ma non per le notizie quanto per il sospetto che i grandi club, con il Real Madrid in testa, si siano schierato contro la concessione del voluntary agreement al Milan. I grandi club infatti sembrano essere contro questa decisione, che in futuro potrebbe far sì che le cessioni servano anche per aggirare il fair play finanziario.

Aldilà che sia vero o meno la cosa certa è che ogni anno nefasto che si ripete, da dieci anni, ci fa perdere credibilità e possibilità di tornare ai nostri livelli. Ci si sta abituando ad un Milan da EL, purtroppo. Non so se Fassone si rende conto che Berlusconi e Galliani, per quello che hanno vinto, potevano permettersi anni bui (mi riferisco all’opinione comune, stampa e tv non a noi tifosi, che ovviamente e giustamente li vorremmo sulla forca); la nuova dirigenza/ proprietà non può sbagliare nulla dato che è sconosciuta e non ha stima di nessuno eppure ci sono riusciti a rendersi ridicoli e piano piano continuano l’opera di usurpazione del nostro Milan, offendendo l’intelligenza e la passione di noi tifosi con false promesse ritrattate. È vero hanno messo e speso tantissimi soldi ma a quanto pare senza competenza e perdendo quel poco di credibilità. Io spero che ci risolleviamo in fretta, non tanto per vincere titoli ma per lo spettro di una storia futura mediocre, che si avvicina ogni anno di più e che ci affosserà definitivamente.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Tutte c....te una finale Real-Milan o Barca-Milan avrebbe molta più odiens di Atletico-Real o Atletico-Barca.
Per i manager dei grandi club la vittoria non è fondamentale e più importante arrivare in fondo alla competizione e giocarla con possibilità di vittoria (vedi la Juve che ha guadagnato di più con le finali) ad esempio il Napoli che con possibiltà scarsissime di passare il turno ieri c'erano 15.000 spettatori.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come riportato da Tuttosport, dopo le news riportate da Marca, la società rossonera ha iniziato a preoccuparsi. Ma non per le notizie quanto per il sospetto che i grandi club, con il Real Madrid in testa, si siano schierato contro la concessione del voluntary agreement al Milan. I grandi club infatti sembrano essere contro questa decisione, che in futuro potrebbe far sì che le cessioni servano anche per aggirare il fair play finanziario.

quindi i proprietari che vogliono aggirare il FPF e spendere cedono il club? e poi come fanno a spendere?

io capisco che l'Uefa (@Casnop la scorsa settimana ha ben sottolineato che per il VA l'UEFA vuole controllare la stabilità proprietaria nel corso dell'accordo) voglia avere delucidazioni sulla proprietà per capire se ci sia davvero l'ombra o meno di prestanomi.
fugato il dubbio, il VA si concede solo a determinate condizioni (nei due anni precedenti o cessione ad altra proprietà, o mancata qualificazione alle competizioni UEFA), quindi i "grandi club" (che in UEFA ci vanno ogni santo anno) non possono aver paura di altri VA fatti per aggirare le cose...
sarebbe assurdo
 
Alto
head>