I gol di Pato in maglia Corinthians

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Avanti così Alexandre, voglio troppo che riesca a tornare se stesso per il Mondiale
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Spero che un giorno torni a giocare non dico al Milan, ma almeno in Europa e tornare al calcio che conta e con l'età che ha, può tranquillamente riuscirci.
 

claudio

Bannato
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
intanto ieri sera si è infortunato di nuovo :asd: :asd: :asd:

"Lo sforzo fisico per giocare sul prato durante il diluvio ieri sera ha provocato conseguenze per Pato.Con il dolore nel muscolo adduttore alla coscia sinistra, l'attaccante ha lasciato il gioco dopo 37 minuti del secondo tempo e ha già iniziato il trattamento in panchina, anche prima della fine della partita. Il giocatore ha messo una borsa del ghiaccio.
Tuttavia, secondo un portavoce del club, la misura è stata più una precauzione, poiché non vi era alcun riscontro di un problema muscolare o lesioni più gravi in cui ha ricevuto la cura fino al fischio finale."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
mi ricorda di piu tomasson contro l'ajax :fuma:

se fosse stato in fuorigioco l'avrei ucciso
Al primo sguardo ho pensato anche io al danese.
Ma dopo essermi reso conto che Pato ha segnato di coscia dopo aver cercato di colpire la palla di testa, non ho potuto non pensare ai vari gol fatti da Pippo con una qualunque parte del corpo :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>