Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ovviamente stravincono la serie A ma il loro obiettivo primario è la champions mi sembra lampante
    obiettivo che puntualmente cannano da 22 anni. Ormai sono piu che maggiorenni..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26,983
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    La vera speranza è che prendendo tutti questi top player abbiano l'effetto opposto a quello che si aspettano.. Ovvero rovinare quel meccanismo che sta funzionando alla perfezione. E lo dico perchè spero tanto che quest'anno ci sia una serie A combattuta...
    Sai cosa vedo? Non solo vedo dei top player ma vedo dei calciatori perfettamente compatibili col loro sistema di gioco. Vedo Benatia che può essere il primissimo ricambio di Barzagli e Chiellini; vedo Pjanic che può andare a fare la mezzala di possesso a destra, con Marchisio a coprirgli le spalle e Pogba ad attaccare gli spazi, alla Xavi-Busquets-Iniesta per intenderci; vedo Higuaìn che va a fare la prima punta al fianco della seconda Dybala, con Pjaca e Manduzkic pronti a subentrare.
    Quella squadra con Higuaìn rasenterebbe la perfezione. Se pigliano pure l'argentino io vado a mettere minimo un cinquantone sulla loro vittoria in Champions League. L'unica rivale gli può essere il Barcellona, con la differenza che loro pareggiano la potenza offensiva e superano la forza difensiva. Per il resto, le inglesi restano tutte un cantiere aperto; il Real sarebbe inferiore sia in attacco che in difesa; e col Bayern di Ancelotti potranno andare anche a dettare gioco, cioè potranno fare l'esatto contrario di quanto si è visto nella scorsa edizione della CL.

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26,983
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Fortissimi in Italia, ma mediocri a livello europeo. Occorrerebbe chiedersi piuttosto cosa sia la serie A in questa fase storica: se la lega è di livello basso, una squadra ottima come la Juventus ha compito facile. La serie A ha conosciuto stagioni di grande equilibrio ed alternanza nelle leadership tra la seconda metà degli anni Ottanta e la prima degli anni Novanta dello scorso secolo, e non a caso allora primeggiava largamente in Europa. La concorrenza è il presupposto della competitività, la Juve dovrebbe saperlo. Ma credo che lo saprà tra poco.
    Cas dai, non manca poco, ma mancano almeno un paio di anni. Questa sarà una stagione di transizione e soltanto nella prossima potremo iniziare a costruire pesantemente, iniziando a porre i primi tasselli per colmare il gap con la Juventus.

  5. #54
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,148
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I gobbi? Ma figurati.

    Vincono anche con le mezze calzette. Figuriamoci con i top.

    E' probabile che l'anno prossimo chiuderanno con zero sconfitte e due tre pareggi.
    Ironicamente di questo ciclo l'unico senza sconfitte è stato l'anno con la rosa peggiore!

  6. #55
    Stanno facendo quello che ha fatto l'Inter post calciopoli. Hanno un vantaggio competitivo e lo sfruttano anche approfittando che le rivali tecniche non sono rivali economiche. L'Inter d Mancini e Mourinho ogni anno prendeva 1-2 giocatori dalla Roma per indebolirla.
    Da sottolineare una questione: il meccanismo di suddivisione degli introiti di champions fa si che peggio fanno le altre Italiane, piú guadagni. La Juve negli ultimi due anni ha guadagnato un bitto con i diritti televisivi di champions. L'Italia paga un botto per questi diritti e i soldi vengono distribuiti in base ai risultati delle Italiane. LA juve ha portato a casa oltre 100 milioni negli ultimi anni grazie alle uscite ai preliminari e ai primi turni delle altre. Se Napoli e Roma escono presto giá vengono gratis i soldi per Pjanic e Higuain.

  7. #56
    Fanno più che bene.
    Una società seria fa cosi, si rafforza, ha un piano tecnico ed economico ben preciso e soprattutto non ha amici.
    Ma noi con i cinesi vedrete...

  8. #57
    Io più che altro ho la netta sensazione che quando i gobbi vogliano un giocatore, sia VIETATO dirgli di no. Anzi, sinceramente non credo affatto sia solo una sensazione.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.