I gobbi vogliono annientare la Serie A.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ormai penso che l'obiettivo sia questo: azzerare completamente le altre squadre (scippando i migliori) e annientare completamente un campionato che, comunque, era praticamente già morto.

Non hanno pietà per niente e per nessuno. Non hanno amici. Vogliono solo vincere, sempre e comunque.

Se prendono anche Higuain, l'anno prossimo rischiano di fare 114 punti.



Mi chiedo: ma quanto scudetti vinceranno ancora questi qui?

E mi chiedo ancora: ce la faremo ad arrivare alla seconda stella entro 50 anni?

Che amarezza.
La colpa principale è di Roma e Napoli, società non serie
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ah perchè voi credete che la Juve pensi ancora al campionato?
La Juve pensa a competere con Real, Barca, Bayern etc etc mica Roma e Napoli...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Con grande rammarico, non posso che spendere parole di elogio per questa squadra che merita grandi traguardi.

Dalla dirigenza alla rosa si respira serietà, carattere, voglia di migliorarsi. Sapete che vi dico? Li ho sempre odiati, ma adesso mi fanno più simpatia di quel marciume che siamo diventati noi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Con grande rammarico, non posso che spendere parole di elogio per questa squadra che merita grandi traguardi.

Dalla dirigenza alla rosa si respira serietà, carattere, voglia di migliorarsi. Sapete che vi dico? Li ho sempre odiati, ma adesso mi fanno più simpatia di quel marciume che siamo diventati noi.
Li si può odiare soltanto da un punto di vista del tifo. Da un punto di vista sportivo, sono da ammirare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Sono diabolici ed opportunisti (ma in senso buono, per i loro interessi, non come il Gallo) e non guardano in faccia a nessuno. Per convincere Pjaca, lo hanno fatto chiamare da Mandzukic.

Raggiunto lo scopo, hanno aspettato un paio di giorni e sono andati su Higuain scaricando di fatto, e senza troppi problemi, lo stesso Mandzukic.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Questi dopo pochi giorni dalla vittoria del quinto scudo hanno annunciato Alves e Pjanic. Galliani nel frattempo stava berciando sulla grandissima finale disputata dal Milan Brocchiano...

Che poi la cosa davvero assurda è che alla Juve non stanno facendo miracoli, stanno semplicemente gestendo una società di calcio nel modo giusto senza avventure e salti nel vuoto.

La colpa è delle altre squadre che sono gestite malissimo. Basta guardare i mercati schizofrenici della Roma, le lacrime napoletane di De Laurentiis, la gestione indonesiana dell'Inter e le decine di bidoni presi dal Milan.

Credo che con questi avversari la Juve vincerebbe anche se non lo volesse.

Infatti l'anno scorso, nonostante abbiano regalato le prime 10 partite, hanno vinto il campionato in scioltezza. E l'anno prima hanno vinto cacciando l'allenatore pochi giorni prima del raduno.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
La Juventus non è la prima squadra che fa queste cose . Il Bayern in Germania prende i migliori giocatori del BVB e il Psg negli ultimi anni ha fatto del campionato francese un torneo di allenamento .
A chi da la colpa a Roma e Napoli dimentica che non dovrebbero esserci loro , ma noi e l'Inter alle loro spalle
Passi la Roma che ha un ottimo fatturato , ma il Napoli con la politica al risparmio di ADL fa quello che può
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
non capisco.
Al massimo c'è da dire complimenti a loro e compatire le altre società patetiche in mano a cinesi-americani o in mano a ottuagenari in demenza senile senza progetto

Mica tanto. Potrebbero prendere qualche campione all'estero invece approfittano dei soliti magheggi politici secondo cui possono stravendere i loro giocatori, in Italia alla Juventus si vende a basso prezzo mentre il Milan se vuole Bertolacci deve pagare 20 milioni. La Juventus finirà per prendere diecimila doppioni e lasciarli in panchina al fine di danneggiare le altre squadre e non di rinforzarsi per puntare all'Europa. Dei nomi che circolano Higuain rinforzerebbe senza dubbio però si parla di 95 milioni e la Juventus è la squadra che avuto bisogno dell'aiuto milanista pure per prendere Tevez ultrascontato, figuriamoci.....
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Vabbeh alla Juve i campioni hanno sempre giocato, come al
Milan e all' Inter, bene o male ci si divideva i giocatori forti,
poi visto che Inter e Milan sono morti da 5 anni e normale che
quelli forti vadano tutti alla Juve,sarebbe pure stupido se non
ne approfittassero.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ormai penso che l'obiettivo sia questo: azzerare completamente le altre squadre (scippando i migliori) e annientare completamente un campionato che, comunque, era praticamente già morto.

Non hanno pietà per niente e per nessuno. Non hanno amici. Vogliono solo vincere, sempre e comunque.

Se prendono anche Higuain, l'anno prossimo rischiano di fare 114 punti.

Mi chiedo: ma quanto scudetti vinceranno ancora questi qui?

E mi chiedo ancora: ce la faremo ad arrivare alla seconda stella entro 50 anni?

Che amarezza.

Fortissimi in Italia, ma mediocri a livello europeo. Occorrerebbe chiedersi piuttosto cosa sia la serie A in questa fase storica: se la lega è di livello basso, una squadra ottima come la Juventus ha compito facile. La serie A ha conosciuto stagioni di grande equilibrio ed alternanza nelle leadership tra la seconda metà degli anni Ottanta e la prima degli anni Novanta dello scorso secolo, e non a caso allora primeggiava largamente in Europa. La concorrenza è il presupposto della competitività, la Juve dovrebbe saperlo. Ma credo che lo saprà tra poco. ;)
 
Alto
head>