I Giovani Difensori di Oggi

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ragazzi occhio a Romagnoli, classe '95, della Roma. Gli addetti ai lavori dicono sia il nuovo Nesta. Io le poche volte che l'ho visto ne sono rimasto impressionato per tempismo, pulizia degli interventi e senso della posizione.

Nesta della maggggica :fuma:
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Ragazzi occhio a Romagnoli, classe '95, della Roma. Gli addetti ai lavori dicono sia il nuovo Nesta. Io le poche volte che l'ho visto ne sono rimasto impressionato per tempismo, pulizia degli interventi e senso della posizione.

Mi piace m,olto anche Bianchetti. Per il resto credo che abbiate ragione, non nascono più difensori fortissimi.

Secondo me Del Fabro é più forte
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ragazzi occhio a Romagnoli, classe '95, della Roma. Gli addetti ai lavori dicono sia il nuovo Nesta. Io le poche volte che l'ho visto ne sono rimasto impressionato per tempismo, pulizia degli interventi e senso della posizione.

Mi piace m,olto anche Bianchetti. Per il resto credo che abbiate ragione, non nascono più difensori fortissimi.

Romagnoli infatti ha esordito con Zeman...uno che di calcio ne capisce
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ho un amico che ha fatto il corso a Coverciano, e mi ha detto che il buon Renzo Uliveri dice sempre ai suoi studenti, che spesso iniziano partendo dal settore giovanile, che i difensori (centrali e soprattutto terzini :D) devono prima di tutto pensare a difendere. :fuma:
 
Alto
head>