Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

I giovani che costano tanto? Vanno bene

C' una frase di Berlusconi che, a mio avviso, passata sotto silenzio.
    A chi gli ha fatto notare che i giovani forti costano tanti milioni e che non sar facile prendere i "top young" perch comunque costosi, il Presidente ha replicato: "Sono consapevole che i migliori giovani costano molto per il cartellino. La cosa per noi importante che non abbiano stipendi alla Ibrahimovic. Se rientrano in questo parametro, anche investimenti come quello fatto per El Sharaawy, che ci costato tra i 15/20 milioni di cartellino, sono compatibili con il nuovo Milan".

Insomma se lo stipendio nei limiti, fino a quella cifra si pu spendere per un giovane di grande valore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma credo siano balle... La storia dei giovani un'altra str... Parlano di giovani e poi vanno a prendere Zaccardo: vecchio e scarso

Berlusconi dieci minuti fa a studio sport: "Non posso fare i nomi dei tre giovani che cerchiamo perch l'ho promesso a Galliani, ma posso dire che Destro e Santon mi piacciono molto"

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma non erano 15 i giovani che dovevamo comprare? ahahah
    E' gia' tanto che e' arrivato zaccardo sec.me..

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Berlusconi dieci minuti fa a studio sport: "Non posso fare i nomi dei tre giovani che cerchiamo perch l'ho promesso a Galliani, ma posso dire che Destro e Santon mi piacciono molto"
    ahahahah che cerebroleso berlusconi , in pratica non vuole dire i nome e poi li dice
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Localit
    Lucca
    Santon sarebbe un bell'acquisto, con la cessione di Abate metteremmo anche da parte qualcosa e l'ingaggio pi basso

Vabb la cosa che mi premeva sottolineare che, secondo Silvio, fino a 15/20 milioni si possono spendere se lo stipendio contenuto.
    Ad esempio uno Strootman pu rientrare nei parametri, od un Destro.
    Il nostro problema non il cartellino ma l'ingaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Vabb la cosa che mi premeva sottolineare che, secondo Silvio, fino a 15/20 milioni si possono spendere se lo stipendio contenuto.
    Ad esempio uno Strootman pu rientrare nei parametri, od un Destro.
    Il nostro problema non il cartellino ma l'ingaggio.
    ma quello un problema di quasi di tutte le squadre (a parte le solite note) , l'ingaggio cio che pesa di piu considerando che al lordo delle tasse bisogna moltiplicare per un coefficiente pari quasi a 2
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Can Visualizza Messaggio
    ahahahah che cerebrolese berlusconi , in pratica non vuole dire i nome e poi li dice
    Sono nomi sparati l per gettare fuori negli occhi ai tifosi, dopo anni e anni di club pi titolato al mondo ora il turno dei 100 top young

Ma, seriamente, qualcuno ancora da credito alle parole di questo?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.