I giovani che costano tanto? Vanno bene

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io sarei favorevole a cercare giocatori giovani, pero non top 21 cioe dai come si fanno a trovare giocatori bravi massimo 21 anni, io dire fino a 27 anni poi se vuole massimo 25 anni, il problema e che noi ci facciamo il cucu per farli crescere e poi li vendiamo e allora che senso ha costruire una squadra giovane se poi li vendi?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
E quando poi il giovane diventa forte e viene a chiederti 6 mln,cosa fai Silviuccio?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Il giovane se diventa forte pretende un ingaggio faraonico, mi pare evidente.

Se una cosa simile fosse vera (alquanto improbabile visto che la strategia è quella del tirare a campare) faremmo la fine dell'Arsenal

I giocatori dall'Arsenal se ne vanno perchè la squadra non compete MAI per vincere qualcosa, non certo perchè non ottengano ingaggi importanti.
Io per ingaggi importanti intendo mantenersi su un tetto salariale di 5 mln, poi certo se un giocatore vuole prendere 8-10-12 mln di euro allora sarei il primo a volerli via dal Milan, cifre fuori di ogni logica.

Quando si parla di progetto giovani si tende ad utilizzare come paragone l'Arsenal, ma perchè non si usa come metro di paragone invece il Bayern? E' un esempio perfetto, di una società sana che punta sui giovani. Difficilmente acquistano giocatori oltre una certa età e se lo fanno è comunque per giocatori che rimangono all'interno di certi parametri contrattuali.

Quello è il mio sogno, il modello Bayern.
 
L

Livestrong

Guest
I giocatori dall'Arsenal se ne vanno perchè la squadra non compete MAI per vincere qualcosa, non certo perchè non ottengano ingaggi importanti.
Io per ingaggi importanti intendo mantenersi su un tetto salariale di 5 mln, poi certo se un giocatore vuole prendere 8-10-12 mln di euro allora sarei il primo a volerli via dal Milan, cifre fuori di ogni logica.

Quando si parla di progetto giovani si tende ad utilizzare come paragone l'Arsenal, ma perchè non si usa come metro di paragone invece il Bayern? E' un esempio perfetto, di una società sana che punta sui giovani. Difficilmente acquistano giocatori oltre una certa età e se lo fanno è comunque per giocatori che rimangono all'interno di certi parametri contrattuali.

Quello è il mio sogno, il modello Bayern.
Il Bayern i suoi campioni, giustamente, li paga alla grande
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Non più di un anno fa avevo trovato il monte ingaggi del Bayer, è una società oculata che non regala niente a nessuno. Tranne quei 3-4 giocatori nessuno prende cifre folli.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non più di un anno fa avevo trovato il monte ingaggi del Bayer, è una società oculata che non regala niente a nessuno. Tranne quei 3-4 giocatori nessuno prende cifre folli.

Noi non ci possiamo più permettere neanche di dare certe cifre a 3 4 giocatori ..... Esempio Schweinsteiger ribery robben Müller lahm almeno 4 di questi prenderanno 7 -8 milioni a stagione ...... Siccome pesano il doppio si arriva a monte ingaggi insostenibili ..... Siamo condannati alla mediocrità a meno che nn ci sia una proprietà che fa un progetto a lungo termine cerca di aumentare il fatturato costruendo uno stadio , bisogna sperare venga cancellata la legge melandri che per noi e' deleteria , e fa un progetto a lungo termine reperisce 5 giovani di grandissimo livello continuando a puntare sul vivaio cerca di tra 3 4 anni di essere in pareggio di bilancio avendo una squadra giovane con stadio di proprietà e potendo nel caso rinnovare ai migliori giocatori anche a 7 milioni tutto quello che si discosta da quello che ho detto sono sogni che nn esistono questa e' l'unica via
 
L

Livestrong

Guest
Non più di un anno fa avevo trovato il monte ingaggi del Bayer, è una società oculata che non regala niente a nessuno. Tranne quei 3-4 giocatori nessuno prende cifre folli.

Nemmeno al Milan tranne ibra e thiago qualcuno prendeva ingaggi folli
 
Alto
head>