Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    io sarei favorevole a cercare giocatori giovani, pero non top 21 cioe dai come si fanno a trovare giocatori bravi massimo 21 anni, io dire fino a 27 anni poi se vuole massimo 25 anni, il problema e che noi ci facciamo il cucu per farli crescere e poi li vendiamo e allora che senso ha costruire una squadra giovane se poi li vendi?
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    E quando poi il giovane diventa forte e viene a chiederti 6 mln,cosa fai Silviuccio?
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Il giovane se diventa forte pretende un ingaggio faraonico, mi pare evidente.

Se una cosa simile fosse vera (alquanto improbabile visto che la strategia è quella del tirare a campare) faremmo la fine dell'Arsenal
    I giocatori dall'Arsenal se ne vanno perchè la squadra non compete MAI per vincere qualcosa, non certo perchè non ottengano ingaggi importanti.
    Io per ingaggi importanti intendo mantenersi su un tetto salariale di 5 mln, poi certo se un giocatore vuole prendere 8-10-12 mln di euro allora sarei il primo a volerli via dal Milan, cifre fuori di ogni logica.

Quando si parla di progetto giovani si tende ad utilizzare come paragone l'Arsenal, ma perchè non si usa come metro di paragone invece il Bayern? E' un esempio perfetto, di una società sana che punta sui giovani. Difficilmente acquistano giocatori oltre una certa età e se lo fanno è comunque per giocatori che rimangono all'interno di certi parametri contrattuali.

Quello è il mio sogno, il modello Bayern.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    E quando poi il giovane diventa forte e viene a chiederti 6 mln,cosa fai Silviuccio?
    Lo cedi ovviamente, facendo una plusvalenza

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    I giocatori dall'Arsenal se ne vanno perchè la squadra non compete MAI per vincere qualcosa, non certo perchè non ottengano ingaggi importanti.
    Io per ingaggi importanti intendo mantenersi su un tetto salariale di 5 mln, poi certo se un giocatore vuole prendere 8-10-12 mln di euro allora sarei il primo a volerli via dal Milan, cifre fuori di ogni logica.

Quando si parla di progetto giovani si tende ad utilizzare come paragone l'Arsenal, ma perchè non si usa come metro di paragone invece il Bayern? E' un esempio perfetto, di una società sana che punta sui giovani. Difficilmente acquistano giocatori oltre una certa età e se lo fanno è comunque per giocatori che rimangono all'interno di certi parametri contrattuali.

Quello è il mio sogno, il modello Bayern.
    Il Bayern i suoi campioni, giustamente, li paga alla grande

Senior Member L'avatar di Jino
    Non più di un anno fa avevo trovato il monte ingaggi del Bayer, è una società oculata che non regala niente a nessuno. Tranne quei 3-4 giocatori nessuno prende cifre folli.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Lo cedi ovviamente, facendo una plusvalenza
    E con la plusvalenza prendi altri giovani, fin quando non metti da parte tanto da poter spaccare arganetti a tutti in europa.

Non più di un anno fa avevo trovato il monte ingaggi del Bayer, è una società oculata che non regala niente a nessuno. Tranne quei 3-4 giocatori nessuno prende cifre folli.
    Noi non ci possiamo più permettere neanche di dare certe cifre a 3 4 giocatori ..... Esempio Schweinsteiger ribery robben Müller lahm almeno 4 di questi prenderanno 7 -8 milioni a stagione ...... Siccome pesano il doppio si arriva a monte ingaggi insostenibili ..... Siamo condannati alla mediocrità a meno che nn ci sia una proprietà che fa un progetto a lungo termine cerca di aumentare il fatturato costruendo uno stadio , bisogna sperare venga cancellata la legge melandri che per noi e' deleteria , e fa un progetto a lungo termine reperisce 5 giovani di grandissimo livello continuando a puntare sul vivaio cerca di tra 3 4 anni di essere in pareggio di bilancio avendo una squadra giovane con stadio di proprietà e potendo nel caso rinnovare ai migliori giocatori anche a 7 milioni tutto quello che si discosta da quello che ho detto sono sogni che nn esistono questa e' l'unica via

Livestrong
    Ospite
    Nemmeno al Milan tranne ibra e thiago qualcuno prendeva ingaggi folli

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Nemmeno al Milan tranne ibra e thiago qualcuno prendeva ingaggi folli
    Beh 4,5 per Mexes e 6 per Binho sono esagerati.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.