Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: "I giorni del condor"

Member L'avatar di Gas
    Da qualche tempo, vista la limitata conoscenza di giocatori della nostra dirigenza, il Milan non fa operazioni sotto traccia che spiazzino tutti. Se i giornali dicono che siamo su Torros purtroppo è semplicemente e tristemente vero, come era vero quando dicevano di Matri.
    Quindi i nomi in entrata ed in uscita sono quelli che circolano, nessun outsider.
    Credo che arriveranno Torres in attacco e Van Ginkel a centrocampo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    allora ragazzi ci siamo oggi è la giornata verità almeno per Torres!!

che dite ce la facciamo a prendere almeno una punta centrale?

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    penso che sei l'unico...
    Lo vedeva ieri perche sapevo che Cerci si andava via sicuro. Ma ieri quando Cairo ha detto che col Milan è finita la negoziazione già ho capito la realtà...

comunque se non prende nessuno decade anche sta storia che lui sa fare i colpacci....

che sia tutto un pretesto per mandarlo via?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da nduccio Visualizza Messaggio
    prima di concepire galliani dovevano fare i ''giorni del condom''
    Idolo totale
    Potrei metterla in firma
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Idolo totale
    Potrei metterla in firma
    diciamo che l' ho ispirato io....

solo a me vengono certo post

hahahaaaa!!

alla fine Torres è arrivato, Ginkel non lo conosco, ma almeno è un CENTROCAMPISTA e Biabiany pure lui dopo due anni è nostro girandogli uno Zaccardo che non aveva più senso nella nostra rosa....

alla fine a parte la punta ci siamo pure svecchiati e i "giorni del condor" hano avuto i loro effetti

ovviamente non gli effetti che auspicavo, ma si può ancora parlare di un Gallo che a questa proprietà sta benissimo e che potrà continuare con noi....

ricordatevi che i veri proprietari di un club sono i tifosi e non chi li amministra!!

Member
    Se va via Cristante in realtà siamo invecchiati: centrocampo da 1995 a 1992, Porta dentro 1981 e 1984 e fuori 1982 e 1992, attacco via 1984, 1995 e 1989 e dentro 1987 e 1988.

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Se va via Cristante in realtà siamo invecchiati: centrocampo da 1995 a 1992, Porta dentro 1981 e 1984 e fuori 1982 e 1992, attacco via 1984, 1995 e 1989 e dentro 1987 e 1988.
    io non guardo tanto la media degli anni, ma l' età dei giocatori, nel senso che un centrocampo con dei diciottenni e dei trentenni andanti per me è più vecchio di uno di venticinquenni....

comunque dopo aver venduto Cristante ha distrutto anche quel briciolo che di buono ha fatto....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    io non guardo tanto la media degli anni, ma l' età dei giocatori, nel senso che un centrocampo con dei diciottenni e dei trentenni andanti per me è più vecchio di uno di venticinquenni....

comunque dopo aver venduto Cristante ha distrutto anche quel briciolo che di buono ha fatto....
    sono d'accordo.... Io gli davo 5.5 forse 6.

ora 4.5 cessione di cristante senza senso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.