Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Si avvicina la fine del mercato e, come ogni anni da un bel po' di anni a questa parte, ci troviamo con una rosa mal assortita, con un basso tasso tecnico ed evidenti lacune in alcune aree.

Allo stesso modo, come ogni anno, si avvicinano i famigerati "giorni del Condor", i preferiti del nostro geometra. Mi sono divertito a stilare una lista delle operazioni del Gallo negli ultimi quattro mercati estivi.

Si apre il toto-Condom, chi prenderemo quest'anno?

Ecco la lista:

28.08.2012 - Niang (dal Caen), 3M. Voto positivo anche se siamo ancora qui, 4 anni dopo, ad aspettare l'esplosione di un giocatore con potenziale ancora inespresso.
    29.08.2012 - Bojan Krkic (dalla Roma), prestito oneroso a 250.000 euro. Disgustorama.
    31.08.2012 - De Jong (dal Manchester City), 3,5M. Arrivava gią in fase calante, non ha fatto male ma fa parte di quel tipo di giocatori che non mi entusiasma.

30.08.2013 - Matri (dalla Juventus), 11M. Regalo alla squadra del cuore, una delle peggiori operazioni di sempre.
    31.08.2013 - Birsa (dal Genoa), scambio con Antonini. Birsa, ci rendiamo conto?
    01.09.2013 - Kaką (dal Real Madrid), a zero. I ritorni non mi entusiasmano, ma non me la sono sentita di dare pollice verso a Riccardo.

31.08.2014 - Fernando Torres (dal Chelsea), prestito biennale. Altra operazione non-sense, e si č visto infatti.
    01.09.2014 - Bonaventura (dall'Atalanta), 7M. Preso a caso, si č rivelato un buon/ottimo colpo.
    01.09.2014 - Van Ginkel (dal Chelsea), in prestito. Perché sia stato preso rimarrą un mistero per me.

28.08.2015 - Kucka (dal Genoa), 3M. Non sta facendo male, ma č arrivato in un mercato in cui gią si urlava la necessitą di un centrocampista tecnico, non di un mazzolatore, che per quanto cuore ci metta, non mi fa impazzire.
    Sarebbe interessante anche avere una lista di quelli presi prima, in teoria programmati,
    probabilmente sono peggio di questi venuti a casaccio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante anche avere una lista di quelli presi prima, in teoria programmati,
    probabilmente sono peggio di questi venuti a casaccio
    Meglio non investigare troppo, se ci si sposta a la intera sessione di mercato (pur limitandoci agli ultimi 4 anni) e quindi guardando anche agli acquisti programmati saltano fuori cose tipo (mi limito a un nome all'anno): Traoré (estate 2012), Vergara preso a 2 milioni (2013). Agazzi (2014), Bertolacci preso a 20 milioni (2015)...

Member L'avatar di mistergao
    Localitą
    Rho

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Si avvicina la fine del mercato e, come ogni anni da un bel po' di anni a questa parte, ci troviamo con una rosa mal assortita, con un basso tasso tecnico ed evidenti lacune in alcune aree.

Allo stesso modo, come ogni anno, si avvicinano i famigerati "giorni del Condor", i preferiti del nostro geometra. Mi sono divertito a stilare una lista delle operazioni del Gallo negli ultimi quattro mercati estivi.

Si apre il toto-Condom, chi prenderemo quest'anno?

Ecco la lista:

28.08.2012 - Niang (dal Caen), 3M. Voto positivo anche se siamo ancora qui, 4 anni dopo, ad aspettare l'esplosione di un giocatore con potenziale ancora inespresso.
    29.08.2012 - Bojan Krkic (dalla Roma), prestito oneroso a 250.000 euro. Disgustorama.
    31.08.2012 - De Jong (dal Manchester City), 3,5M. Arrivava gią in fase calante, non ha fatto male ma fa parte di quel tipo di giocatori che non mi entusiasma.

30.08.2013 - Matri (dalla Juventus), 11M. Regalo alla squadra del cuore, una delle peggiori operazioni di sempre.
    31.08.2013 - Birsa (dal Genoa), scambio con Antonini. Birsa, ci rendiamo conto?
    01.09.2013 - Kaką (dal Real Madrid), a zero. I ritorni non mi entusiasmano, ma non me la sono sentita di dare pollice verso a Riccardo.

31.08.2014 - Fernando Torres (dal Chelsea), prestito biennale. Altra operazione non-sense, e si č visto infatti.
    01.09.2014 - Bonaventura (dall'Atalanta), 7M. Preso a caso, si č rivelato un buon/ottimo colpo.
    01.09.2014 - Van Ginkel (dal Chelsea), in prestito. Perché sia stato preso rimarrą un mistero per me.

28.08.2015 - Kucka (dal Genoa), 3M. Non sta facendo male, ma č arrivato in un mercato in cui gią si urlava la necessitą di un centrocampista tecnico, non di un mazzolatore, che per quanto cuore ci metta, non mi fa impazzire.
    In effetti, a ben vedere, negli ultimi fatidici tre giorni qualcosina di buono Galliani l'ha fatto, il dramma č legato ai giorni prima...
    Niang, Bonaventura, Kucka e De Jong (continuo a non dare di lui un giudizio malvagio) sono stati giocatori utili, i restanti no, con tutto il rispetto per Kaką.
    Guardando la tabella mi sono reso conto di quanto sia stato terrificante l'agosto 2013, che spero non si ripeta pił in tutta la storia del Milan. Per quanto mi riguarda, se il condor rimanesse ad Ibiza a riposarsi a me andrebbe anche bene.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    In effetti, a ben vedere, negli ultimi fatidici tre giorni qualcosina di buono Galliani l'ha fatto, il dramma č legato ai giorni prima...
    Niang, Bonaventura, Kucka e De Jong (continuo a non dare di lui un giudizio malvagio) sono stati giocatori utili, i restanti no, con tutto il rispetto per Kaką.
    Guardando la tabella mi sono reso conto di quanto sia stato terrificante l'agosto 2013, che spero non si ripeta pił in tutta la storia del Milan. Per quanto mi riguarda, se il condor rimanesse ad Ibiza a riposarsi a me andrebbe anche bene.
    Si, l'estate 2013 fu deleteria. Arrivarono campioni del calibro di Silvestre (4 presenza), Birsa, Poli, Matri (regalo alla Juve per pagare Tevez), Vergara (pagato addirittura 2 milioni) e ci si riprese Kaką (sul quale non posso spendere parole negative, ma si trattņ di un'altra operazione fatta pił con la pancia che con la testa, come dimostrņ il fatto che se ne andņ l'anno successivo).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.