Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    I giochetti di Preziosi

    Stamattina Il Sole 24 Ore parla di un memorandum firmato tra Preziosi ed il fondo americano York Capital già vicino in precedenza a Sampdoria e Palermo.
    Lo stesso presidente da anni non fa mistero di voler lasciare,tuttavia a suo dire nessuno seriamente interessato si fa avanti o conclude davvero.
    Nei prossimi giorni vedremo l'evolversi della vicenda,per il momento il presidente continua ad agire come se nulla fosse decidendo ritorno del fido Capozucca come direttore sportivo e il tesseramento di Andreazzoli (via il direttore generale Perinetti e Prandelli)
    Mi sembra strano dunque pensare ad una nuova società quando tu hai appena imposto i tuoi uomini e loro avranno chiesto garanzie ovviamente a riguardo,non è che tra un mese verranno licenziati.

    Nel frattempo però c'è un altro dettaglio che dovrebbe attirare attenzione: il Genoa ha più di una sessantina di giocatori tesserati in circolazione.
    Questa situazione è molto simile a quella del Parma un attimo prima del secondo fallimento in pochi anni.
    Nessuno indaga su tutti questi calciatori per una squadra che ogni anno pensa solo a salvarsi e tutti questi pseudoaffari di prestiti e plusvalenze

  2. #2
    Member L'avatar di sette
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2,023
    Degno compare di polpette del pennuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600