Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Morfeo 20 milioni?
    Certo che quei tempi erano proprio folli.
    Jose Mari 19 milioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di medjai
    Mamma mia, e pensare nei prezzi di oggi, dove un giocatore buono senza essere un crack già costa 30 millioni...

Junior Member L'avatar di Tic
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Complimenti, ottimo post!
    Grazie mille, ho corretto le cifre di Gilardino perchè ho messo 39 al posto di 29, i dati dei transferimenti sono presi da transfrmarket, mentre le rivalutazioni storiche le ho fatte io arrotando per eccesso in alcuni casi: tipo Nesta 38,7 diventa 39 mln.
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Renegade
    Ospite
    Manuel Rui Costa... Quanto son contento che sia ancora il primo. Quei soldi li valeva tutti, sia tecnicamente che moralmente. Si sta parlando, forse, del miglior assist man della storia. Una visione di gioco come la sua non c'è nel calcio di oggi. Senza contare la classe, il dribbling, la capacità di portare palla e creare gioco. Vedeva le punte come pochi al mondo. Ricordo ancora il taglio perfetto per Shevchenko contro il Real Madrid. E poi vogliamo parlarne come uomo? Non ha MAI creato problemi. Ha sempre rispecchiato la classe, l'eleganza e lo stile del Milan. Forse tra i calciatori più educati ed intelligenti che mi possano venir in mente. Da perfetto professionista poi non si lamentò neanche del panchinamento a favore di Kakà. Uno così non lo vedremo più mi sa.

Comunque spero il suo record venga infranto da un Top che sia un vero Top nel giro di pochi anni.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Jackson Martinez, come vi stiamo raccontando, è praticamente un giocatore del Milan. Manca solo l'annuncio ufficiale. Il colombiano, grazie ai 35 milioni di euro che i rossoneri verseranno nelle casse del Porto, diventerà il terzo giocatore più costoso della storia del Milan. Ma chi sono i giocatori più costosi di tutta la storia del club?

Ecco, di seguito, la classifica. Dal numero 5 al numero 1:

5) Ibrahimovic (acquistato dal Barcellona): 24 milioni di euro

4) Nesta (acquistato dalla Lazio): 31 milioni di euro

3) Jackson Martinez (acquistato dal Porto) 35 milioni di euro

2) Inzaghi (acquistato dalla Juventus): 36,15 milioni di euro

1) Rui Costa (acquistato dalla Fiorentina) 41,35 milioni di euro
    Sembra che siano passati millenni da quegli acquisti, non mi sembra quasi vero che siamo tornati a spendere 30 milioni per giocatori.
    Godo.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ma Redondo e Rivaldo quanto furono pagati?
    Anche Redondo arrivò a zero, come Rivaldo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    In giro ho letto che fu pagato 24-25 mln, sinceramente non ricordo anche perché giocò 4 partite di media in 4 anni.

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    In giro ho letto che fu pagato 24-25 mln, sinceramente non ricordo anche perché giocò 4 partite di media in 4 anni.
    Aveva il ginocchio andato, ma quando arrivò ero strafelice
    www.uaitstudio.it

Junior Member L'avatar di Tic
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Transfermarket riporta 17 mln per Redondo
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Transfermarket riporta 17 mln per Redondo
    Anche io ricordo una cifra vicina ai 35 miliardi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.