I giocatori più costosi della storia del Milan. Martinez terzo.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,675
Reaction score
5,946
Morfeo 20 milioni? :crazy:
Certo che quei tempi erano proprio folli.
Jose Mari 19 milioni <_<
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Mamma mia, e pensare nei prezzi di oggi, dove un giocatore buono senza essere un crack già costa 30 millioni...
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Complimenti, ottimo post!

Grazie mille, ho corretto le cifre di Gilardino perchè ho messo 39 al posto di 29, i dati dei transferimenti sono presi da transfrmarket, mentre le rivalutazioni storiche le ho fatte io arrotando per eccesso in alcuni casi: tipo Nesta 38,7 diventa 39 mln. :ok:
 
R

Renegade

Guest
Manuel Rui Costa... Quanto son contento che sia ancora il primo. Quei soldi li valeva tutti, sia tecnicamente che moralmente. Si sta parlando, forse, del miglior assist man della storia. Una visione di gioco come la sua non c'è nel calcio di oggi. Senza contare la classe, il dribbling, la capacità di portare palla e creare gioco. Vedeva le punte come pochi al mondo. Ricordo ancora il taglio perfetto per Shevchenko contro il Real Madrid. E poi vogliamo parlarne come uomo? Non ha MAI creato problemi. Ha sempre rispecchiato la classe, l'eleganza e lo stile del Milan. Forse tra i calciatori più educati ed intelligenti che mi possano venir in mente. Da perfetto professionista poi non si lamentò neanche del panchinamento a favore di Kakà. Uno così non lo vedremo più mi sa.

Comunque spero il suo record venga infranto da un Top che sia un vero Top nel giro di pochi anni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,805
Reaction score
21,194
Jackson Martinez, come vi stiamo raccontando, è praticamente un giocatore del Milan. Manca solo l'annuncio ufficiale. Il colombiano, grazie ai 35 milioni di euro che i rossoneri verseranno nelle casse del Porto, diventerà il terzo giocatore più costoso della storia del Milan. Ma chi sono i giocatori più costosi di tutta la storia del club?

Ecco, di seguito, la classifica. Dal numero 5 al numero 1:


5) Ibrahimovic (acquistato dal Barcellona): 24 milioni di euro

4) Nesta (acquistato dalla Lazio): 31 milioni di euro

3) Jackson Martinez (acquistato dal Porto) 35 milioni di euro

2) Inzaghi (acquistato dalla Juventus): 36,15 milioni di euro

1) Rui Costa (acquistato dalla Fiorentina) 41,35 milioni di euro

Sembra che siano passati millenni da quegli acquisti, non mi sembra quasi vero che siamo tornati a spendere 30 milioni per giocatori.
Godo.
 

Similar threads

Alto
head>