I giocatori della Roma in uno strip club, A Mosca. Ma Totti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Tra l'altro Sborry prende tipo 4 milioni netti l'anno, chi meglio di lui :asd:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Scandalo a luci rosse...a Mosca. Dopo il pareggio contro il Cska, ieri notte i giocatori della Roma si sarebbero recati in uno strip club della città russa. La notizia è stata riportata da un portale russo e poi rilanciata dall'Ansa. Il "capobanda" della spedizione romanista sarebbe stato Marco Borriello, immortalato da alcune foto all'ingresso nel locale. Il capitano, Totti, invece, si sarebbe rifiutato di seguire i compagni. De Rossi, invece, avrebbe affermato di non aver fatto nulla di male.

Ecco la foto
Invito tutti i finti perbenisti a rosicare di meno, perché loro sarebbero stati primi primi a farlo, prima, dopo e forse pure durante la partita :fuma:
Borriello :ave: :ave:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Io sarei stato il primo ad andare, ma stimo Totti per la sua scelta. :ok:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Più che altro in tanti paesi, lo strip club è visto come un locale quasi normale... solo che da noi in Italia, vista la mortaggine di pelo che incombe su praticamente ognuno di noi, lo strip club è vista come "ue che figonata!!". Immagino Sborry tutto eccitato prima e dopo la serata
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
voglio il commento tecnico di [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] sulla situazione Mosca :fuma:, che notizie abbiamo dal fronte orientale? :fuma:


Allora ... diciamo che quando il sottoscritto ha avuto il piacere di passare da quei lidi è sempre stata una tappa obbligata.. :fuma: .. tecnicamente vi posso dire che l'ampiezza del campo è di difficile gestione.. :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque vorrei sottolineare che chi l'ammazza a Borriello... 4 milioni netti all anno... non gioca mai si allena malissimo.. oramai è diventato un hobby .... EROE..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Scandalo a luci rosse...a Mosca. Dopo il pareggio contro il Cska, ieri notte i giocatori della Roma si sarebbero recati in uno strip club della città russa. La notizia è stata riportata da un portale russo e poi rilanciata dall'Ansa. Il "capobanda" della spedizione romanista sarebbe stato Marco Borriello, immortalato da alcune foto all'ingresso nel locale. Il capitano, Totti, invece, si sarebbe rifiutato di seguire i compagni. De Rossi, invece, avrebbe affermato di non aver fatto nulla di male.

Ecco la foto

Hanno fatto bene. Io avrei dormito lì, altro che albergo....:ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>