I giocatori della Juventus che vinsero la Champions contro l'Ajax erano dopati

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Devo andare sul un forum della juve per consigliare a voi di azionare il cervello piuttosto che iniziare con la solita spalata... :D
Siamo stati assolti sull'epo, su quello non potete dire niente, manco una parola. Al massimo potete appellarvi alla prescrizione (a quel punto si sarebbe valutato un eventuale abuso di farmaci) che comunque non è una condanna.

Basta parole censurate eddai
Hai ragione, è quello che ho esattamente scritto sopra. Voi avete la sentenza che vi proclama innocenti, non possiamo dire niente però se contestiamo la sentenza non venirci a dire che parliamo di cose "senza sapere", perché qui tutti sanno, il problema è che la sentenza dice il contrario.

Su questi fatti ho lo stesso pensiero che ho per il ciclismo, ma anche per gli altri sport. Si può credere realisticamente, che in uno sport dove girano così tanti soldi, il fenomeno doping sia limitato a due o tre squadre?
Mi ricordo quando scoppiò lo scandalo doping al tour nel 1998, quello della festina, poi, magari dopo 10 e più anni, abbiamo scoperto che anche nelle altre squadre succedeva la stessa cosa, vedi l’ONCE, la Banesto, la D. Telekom, la Rabobank ecc….
Ovviamente, Zeman di fatto denunciò il fenomeno e non la Juve, per così dire. Detto questo fu la Juve a fare tre finale di fila di CL e a vincere tre scudetti.
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
si va be...dopati,ladri..truccavamo i sorteggi...mai ammettere che eravamo la squadravpiu forte..forse si spappola qualche fegato...specialmente agli interisti..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
da quando sono nato non credo la juve abbia mai vinto qualcosa di pulito e/o meritato... prima non so...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
I dubbi sono più che leciti, perchè quella Juve aveva un atletismo veramente assurdo e difficilmente spiegabile. Ma finchè non ci sono prove concrete (che invece ci sono eccome in un altro caso che vi interessa direttamente, ovvero la Champions che vi scippò il Marsiglia nel 93) non si può parlare di colpevolezza (anche se ripeto, i dubbi restano comunque leciti). Bisogna però dare a Cesare quel che è di Cesare e prendere atto anche che la Juve che fece 3 finali di Champions di fila aveva comunque gente come Zidane, Inzaghi, Vialli, il Del Piero pre-infortunio, Ferrara, Jugovic, Vieri e altri ancora.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Su questi fatti ho lo stesso pensiero che ho per il ciclismo, ma anche per gli altri sport. Si può credere realisticamente, che in uno sport dove girano così tanti soldi, il fenomeno doping sia limitato a due o tre squadre?
Mi ricordo quando scoppiò lo scandalo doping al tour nel 1998, quello della festina, poi, magari dopo 10 e più anni, abbiamo scoperto che anche nelle altre squadre succedeva la stessa cosa, vedi l’ONCE, la Banesto, la D. Telekom, la Rabobank ecc….

Infatti non mi stupirei se saltasse fuori pure il Milan...pare che anche il Barcelona dei fenomeni sia invinghiato nel caso di quel medico spagnolo, eppure non sembrava nemmeno ne avessero bisogno.
 
Alto
head>