I giocatori del Milan contro Brocchi dopo lo sfogo

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Spero che Alex alzi le mani, voglio vedere chi lo tiene fermo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E palese che da quando è arrivato Brocchi non appena i giocatori hanno visto che faceva giocare giocare Boateng,Balotelli,Menez da PRIMO minuto e sapendo come ci è arrivato su quella panchina è palese che hanno mollato e se ne fregano dei suoi rimproveri,aggiungici il fatto che tutti i giocatori erano dalla parte di Miha (tranne Boateng e compagnia guarda caso) ed hai ottenuto la situazione attutale dello spogliatoio del Milan.

Aggiungi pure anche il fatto che prendono milionarie di euro e sono degli indegni se fanno questi ragionamenti
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La stampa di regime comincia a scaricare Brocchi?
Giampaolo is coming. Berlusconi si è già stancato del suo giocattolino brocco e si è innamorato di un nuovo feticcio.

Secondo me c'è una piccola ma decisiva differenza tra la stampa di regime e la stampa di Galliani. Berlusconi sta con brocchi e Galliani con i cessi che ha comprato
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Le colpe sono come sempre della dirigenza, ma gente pagata fior di milioni dopo una stagione come questa dovrebbe chiudere il.becco, scusarsi con i tifosi e lavorare a testa bassa dando tutto x la prossima FINALE
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,529
Reaction score
1,935
Sono più indegni sti giocatorini che il pupazzo in panchina. Almeno stessero buoni e a cuccia visto che sono lavativi, senza palle ma pagati come top.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La colpo è solo della dirigenza, altro che dei giocatori. Lo sapevano anche i pali della luce che gente come Balotelli e Boateng nient'altro erano (e sono) che svogliati e fannulloni, buoni solo a stare sui social.
E noi ci siamo raccontati le favole degli upgrade, dei codici di comportamento, dei "è cambiato" o "ma è qui solo per allenarsi, sono i giornalai che devono vendere e riempire i giornali".
 
S

Sotiris

Guest
E palese che da quando è arrivato Brocchi non appena i giocatori hanno visto che faceva giocare giocare Boateng,Balotelli,Menez da PRIMO minuto e sapendo come ci è arrivato su quella panchina è palese che hanno mollato e se ne fregano dei suoi rimproveri,aggiungici il fatto che tutti i giocatori erano dalla parte di Miha (tranne Boateng e compagnia guarda caso) ed hai ottenuto la situazione attutale dello spogliatoio del Milan.

io li ho visti pascolare anche in non poche partite di Mihajlovic, tanto che si diceva che non dimostrassero l'attaccamento al proprio allenatore. la prima che mi viene in mente è l'orrida Atalanta-Milan ma davvero ce ne sono tante altre anche prima di Brocchi.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
io li ho visti pascolare anche in non poche partite di Mihajlovic, tanto che si diceva che non dimostrassero l'attaccamento al proprio allenatore. la prima che mi viene in mente è l'orrida Atalanta-Milan ma davvero ce ne sono tante altre anche prima di Brocchi.

Io ricordo che con Miha abbiamo vinto un derby 3-0,perso onorevolmente con la Juve,vinto con la fiorentina ed eravamo SESTI in Campionato.Poi è palese che i giocatori più di così non possono dare perchè sono scarsi,non si possono trasformare Asini in Cavalli,aggiungici il fatto che oltre ad essere scarsi adesso malvedano pure l'allenatore ed è l'Apocalisse.
 
Alto
head>