I giocatori chiamano Galliani:"Ce ne andiamo anche noi"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Caos incredibile in casa Milan. Come riporta il Corriere della Sera, Galliani sta pensando di lasciare il Milan immediatamente a causa dei rapporti molto freddi con Barbara Berlusconi. El alcuni giocatori avrebbe confidato all'AD:"Se va via lei me ne vado anche io". I nomi non sono stati rivelati. Che ci sia anche Balotelli?

.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sono d'accordo con chi dice che sia Galliani a mettere in giro queste voci. Se ci fate caso nessun giornalista parla male di Galliani, ultimamente non criticano più nemmeno Allegri e Matri è stato fatto passare come un top player soprattutto dai giornalista prezzolati di fester
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
mi chiedo quale fonte abbia accesso a quale talpa...
o il telefono di Galliani è intercettato, o Galliani si diverte a mettere zizzagna, oppure c'è qualcuno che non sa cosa scrivere...
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Bah mi sembra una notizia un po' strana... Giusto per gettare benzina sul fuoco... Fatico a crederci
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ma magari...anche se credo che non è vera
io sono affezionato solo a El Shaarawy, De Sciglio, Kakà e anche a Balotelli, De Jong, Poli, Abate, Niang
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
L'unica cosa che voglio in questa stagione è arrivare ai quaranta punti. Stiamo tirando troppo la corda
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,841
Chi ha negoziato i contratti? Galliani

Chi c'è quindi dietro questa ribellione?

Chi ha fatto circolare sta notizia?
 
Alto
head>