I Giocatori che avete/odiate di più

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Per me:

Primo assolutamente Puyol perchè dice sempre che il Calcio è un gioco, che è uno corretto e invece si è dimostrato un uomo ridicolo con la sua vergognosa simulazione nella Semifinale di Champions ritorno 2005/2006 ci fece uscire dalla Champions. Non contento, ci costò anche l'eliminazione nel 2011/2012 per un fallo su Nesta, poi inspiegabilmente, l'arbitro ha dato rigore per il Barcellona. Il bello è che simpatizza Milan sto essere.

Poi tutti nella stessa categoria:

Milito, Valdes, Nedved, Zanetti, Chivu, Cambiasso, Robinho, Vidal, Osvaldo, Mutu, Palacio, Dzeko, Welbeck, Costa, Dudek e Cavani.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io odio chiellini più di tutti, mi sta antipatico

p.s. hai dimenticato messi :fuma:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Chiellini,Busquets,Nedved,Poulsen,Aronica,Materazzi,Montero,Buffon,Nedved....la lista è lunga.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Il primo sulla lista é Pepe del Real, subito dopo Busquets e Balotelli.
Poi vari ex Juve tipo Iaquinta, Grygera e Poulsen.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giocatori che odio nella maniera più sincera? Di quelli che viene l'orticaria al solo nome? Cercherò dunque di non fare un calderone: Materazzi, Hulk, Balotelli, Muntari, Guarin, Kevin Boateng, i primi che mi vengono in mente. In generale buona parte della rosa attuale del Milan poi non saprei, non c'è qualcuno che odii veramente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
non guardo mai in casa d'altri,
in casa nostra Gilardino, Flamini, Bonera per la broccagine
Ibra e Balo per gli atteggiamenti

Allegri per l'orchite cronica che mi ha procurato in questi anni la sua infatuazione per i fabbri
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Materazzi e Chiellini su tutti ma anche Davidz, Nedved, Montero, Conte giocatore, Cambiasso, Samuel, Gourcuff..
 
Alto
head>