I Giocatori che avete/odiate di più

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ok ok capisco.
Almeno la tua "antipatia" è essenzialmente di carattere sportivo


a me buffon fa antipatia innanzitutto per l'atteggiamento e il carattere. Per esempio quando disse che non l'avrebbe detto all'arbitro pensava forse di passare per uno con le palle per avere il coraggio di dirlo apertamente. Ma per me non è affatto così: è un atteggiamento anti-sportivo sul fatto e lo è anche nel momento in cui lo dici apertamente. Il dire "vorrei vedere cosa avrebbe fatto un altro" serve solo per spostare il focus su altri, ma questo non scagiona te stesso.

Non mi piace chi bestemmia, e di sicuro neanche lui che lo fa davanti al mondo.
Poi c'è la storia del boia chi molla...dichiarò che quando la mostrò non era informato del suo significato :facepalm: dichiarazione clamorosa sia se stava mentendo che se diceva la verità.
Sul numero 88 non saprei, può essere una coincidenza.

Poi si è mangiato "per hobby" più di un 1mln di euro in scommesse. Dalle indagini non è mica risultato che scommetteva sul calcio, ma già che non mi piace lui, aggiungi che, personale punto di vista, non mi piacciono gli scommettitori incalliti, è la frittata è fatta...

Ha lasciato la moglie per mettersi con un'altra. Le crisi tra coniugi sono normali, ma se questa viene scatenata perchè il marito si vuole fare un'altra non è il massimo per me.

E poi non ricordo che altro ha combinato...

Insomma sul buffon-calciatore nulla da dire...ha un grande talento e lo ha sfruttato al 100%.
Ma come uomo non passerà certo alla storia come esempio vivente
Per questo mi stranizzo quando leggo di zanetti. Ovviamente è il mio punto di vista, ognuno dà un peso diverse alle cose ;D

Ma che ne sai che ha lasciato la moglie per mettersi con Ilaria? Ma dai...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Su tutti Materazzi, Chiellini, Pepe, Emanuelson
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma che ne sai che ha lasciato la moglie per mettersi con Ilaria? Ma dai...
non ho seguito la vicenda nei particolari, ma il gossip sulla d'amico e il divorzio sono avvenuti nello stesso periodo, tutti ne hanno parlato così...poi per carità tutti giornalai

Cmq non sarà certo un motivo diverso che lo ha portato al divorzio a farmelo rivalutare ;D
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Klinsman , Ruddi Voller , Julio Cesar, Diego Simeone ,Edgar Davids , Veron, Del Piero ,Materazzi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Robinho nei primi 10 posti, poi nell'ordine Poulsen, Busquets, Pepe, Aronica, Chiellini, Materazzi ... i nomi sono più o meno sempre quelli
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Zanetti su tutti
Chiellini
Buffon
Laursen
Constant
Poulsen

E non me ne vengono altri in mente ora..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mihajlovic, Materazzi, Iuliano, Pagliuca, Robinho i primi che mi vengono in mente
 
Alto
head>