Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    ok ok capisco.
    Almeno la tua "antipatia" è essenzialmente di carattere sportivo

a me buffon fa antipatia innanzitutto per l'atteggiamento e il carattere. Per esempio quando disse che non l'avrebbe detto all'arbitro pensava forse di passare per uno con le palle per avere il coraggio di dirlo apertamente. Ma per me non è affatto così: è un atteggiamento anti-sportivo sul fatto e lo è anche nel momento in cui lo dici apertamente. Il dire "vorrei vedere cosa avrebbe fatto un altro" serve solo per spostare il focus su altri, ma questo non scagiona te stesso.

Non mi piace chi bestemmia, e di sicuro neanche lui che lo fa davanti al mondo.
    Poi c'è la storia del boia chi molla...dichiarò che quando la mostrò non era informato del suo significato dichiarazione clamorosa sia se stava mentendo che se diceva la verità.
    Sul numero 88 non saprei, può essere una coincidenza.

Poi si è mangiato "per hobby" più di un 1mln di euro in scommesse. Dalle indagini non è mica risultato che scommetteva sul calcio, ma già che non mi piace lui, aggiungi che, personale punto di vista, non mi piacciono gli scommettitori incalliti, è la frittata è fatta...

Ha lasciato la moglie per mettersi con un'altra. Le crisi tra coniugi sono normali, ma se questa viene scatenata perchè il marito si vuole fare un'altra non è il massimo per me.

E poi non ricordo che altro ha combinato...

Insomma sul buffon-calciatore nulla da dire...ha un grande talento e lo ha sfruttato al 100%.
    Ma come uomo non passerà certo alla storia come esempio vivente
    Per questo mi stranizzo quando leggo di zanetti. Ovviamente è il mio punto di vista, ognuno dà un peso diverse alle cose ;D
    Ma che ne sai che ha lasciato la moglie per mettersi con Ilaria? Ma dai...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Capisco Bonera, ma Oddo....

perchè?
    per la quantità industriale di palloni che spediva in curva

Senior Member L'avatar di Hammer
    Su tutti Materazzi, Chiellini, Pepe, Emanuelson
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai che ha lasciato la moglie per mettersi con Ilaria? Ma dai...
    non ho seguito la vicenda nei particolari, ma il gossip sulla d'amico e il divorzio sono avvenuti nello stesso periodo, tutti ne hanno parlato così...poi per carità tutti giornalai

Cmq non sarà certo un motivo diverso che lo ha portato al divorzio a farmelo rivalutare ;D

Junior Member L'avatar di pipporo
    Klinsman , Ruddi Voller , Julio Cesar, Diego Simeone ,Edgar Davids , Veron, Del Piero ,Materazzi.

Bannato
    prevedo una new entry da parte di tutti tra i più odiati:
    Armero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    per la quantità industriale di palloni che spediva in curva
    e alora di abate che mi dici?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Robinho nei primi 10 posti, poi nell'ordine Poulsen, Busquets, Pepe, Aronica, Chiellini, Materazzi ... i nomi sono più o meno sempre quelli

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Zanetti su tutti
    Chiellini
    Buffon
    Laursen
    Constant
    Poulsen

E non me ne vengono altri in mente ora..
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Frikez
    Mihajlovic, Materazzi, Iuliano, Pagliuca, Robinho i primi che mi vengono in mente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.