I giocatori che arriveranno in base al nuovo modulo

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Con Suso e Bonaventura sulle fasce, avremmo troppa poca potenza di fuoco...o uno o l'altro, a meno che lo spagnolo venga dirottato come trequartista, ma sia per una questione tecnico-tattica che di marketing, lì ci vorrebbe un DIECI con gli attributi.
Pensando ai mediani, m'immagino la coppia Weigl-Locatelli e mi viene la bava alla bocca :cry:

Alla scarsa potenza di fuoco si può sopperire con un trequartista che è piu seconda punta che centrocampista offensivo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
In questa stagione ho visto come lavora Montella col modulo con e senza palla è posso dire che sia il 4-3-3, 4-3-2-1 o 4-2-3-1 e praticamente lo stesso, quindi secondo me cambia poco in ottica calciomercato..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
comunque sia spero che la nuova proprietà spinga Montella a giocare almeno con due punte vere.

Io invece spero proprio di non sentire mai più cose così nel Milan.
Il modulo lo sceglie l allenatore. Se poi la società vuole assolutamente 2 punte e non accetta altro allora è meglio che vadano a prendere direttamente uno che vuole le due punte.
Fortunatamente Berlusconi se ne andato.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Ipotizzando che riusciamo a tenere Suso e Deulofeu, nel 4231 Jack non trova spazio, perchè da trequartista non mi è mai piaciuto molto. Dovremmo investire moltissimo su una punta cazzutissima e un trequartista top... e per me ci sono troppi giocatori da cambiare se vogliamo essere competitivi con quel modulo.
Considerando che dobbiamo raggiungere la champions e non vincere lo scudetto io giocherei con il 442. Deulofeu puoi adattarlo a seconda punta e gli esterni restano Jack e Suso. Prendi una punta forte e investi su centro campo e difesa per avere due reparti pronti per l'anno successivo in cui andrai poi a scegliere un modulo più incisivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non ha detto che cambierà per forza modulo, è una possibilità.

Se cosi fosse però occhio, lui è mooolto legato al 3-5-2 o 3-4-3 ed ora che non c'è più Silvio la difesa a tre credo nessuno gliela vieti.
 
Alto
head>