I gilet gialli a Roma. Ma... per i migranti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,800
Reaction score
27,923
I gilet gialli sfilano anche a Roma ma... per mi migranti. Prendendo spunto da ciò che sta accadendo in Francia i gilet gialli italiani si sono radunati a Roma nella giornata di oggi per manifestare a favore dei diritti dei migranti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,800
Reaction score
27,923
Ma sbatterla dentro sta gente (completamente fuori di testa) no, eh?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Il degrado italiano non smette mai di sorprendermi. Dovrebbero sbatterli fuori dall' Italia , altro che la prigione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
I gilet gialli sfilano anche a Roma ma... per mi migranti. Prendendo spunto da ciò che sta accadendo in Francia i gilet gialli italiani si sono radunati a Roma nella giornata di oggi per manifestare a favore dei diritti dei migranti.

Ecco perché i francesi sono un popolo rispettato e noi un branco di pagliacci derisi in tutto il mondo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,812
Ecco perché i francesi sono un popolo rispettato e noi un branco di pagliacci derisi in tutto il mondo

'Sti disgraziati stanno trascinando la gente normale e la nazione intera nel baratro del degrado.

Io mi domando se questa gente paga le tasse, ha un lavoro e si rompe i cogli*ni per per vivere in mezzo a tutte le difficoltà quotidiane, le costanti fregature che ci propinano e la burocrazia. A quanto pare hanno tempo da buttare via, i loro maggiori problemi sono questi.

Io comincio seriamente a pensare che siano 1) assoldati da lobbies socio-mafio-global-politiche, oppure 2) ricconi travestiti che vogliono scavare un solco ancora più profondo con la classe media, cercando di affossarla tramite il sistematico degrado del paese. Non è possibile che esistano persone così ********** da credere veramente in questo genere di pensiero.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
I gilet gialli sfilano anche a Roma ma... per mi migranti. Prendendo spunto da ciò che sta accadendo in Francia i gilet gialli italiani si sono radunati a Roma nella giornata di oggi per manifestare a favore dei diritti dei migranti.

Voluto da 4 buonisti qualunquisti, fomentato da chi promuove chissà quale strano giro illecito
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
'Sti disgraziati stanno trascinando la gente normale e la nazione intera nel baratro del degrado.

Io mi domando se questa gente paga le tasse, ha un lavoro e si rompe i cogli*ni per per vivere in mezzo a tutte le difficoltà quotidiane, le costanti fregature che ci propinano e la burocrazia. A quanto pare hanno tempo da buttare via, i loro maggiori problemi sono questi.

Io comincio seriamente a pensare che siano 1) assoldati da lobbies socio-mafio-global-politiche, oppure 2) ricconi travestiti che vogliono scavare un solco ancora più profondo con la classe media, cercando di affossarla tramite il sistematico degrado del paese. Non è possibile che esistano persone così ********** da credere veramente in questo genere di pensiero.

Sono agglomerati di nullafacenti/sindacalisti/figli di papà..insomma, gente col cul0 al sicuro che non ha mai dovuto sbattersi per arrivare a fine mese..
Ci saranno un 10% massimo di persone con ideali sani e che fanno una lotta di principio..il resto è la gente delle sfilate colorate..che hanno bisogno di sentirsi i giusti per compensare la loro vita agiata senza meriti
 
Alto
head>