Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Io oltre ad Ambrosini dico Super Mario Yepes!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Degenerate X Visualizza Messaggio
    In tutto questo tra l'altro va considerato che il carisma di Ambrosini è pari a quello di una pannocchia. Per cui questo basta a capire come siamo messi...
    beh,non credo proprio.Non a caso è da 15 anni al milan.E' un leader silenzioso,un grande professionista che avrebbe potuto fare una carriera addirittura migliore se avesse saputo vendersi meglio ai media

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    secondo me prima di van bommen arriverà clarence...è stato un po bistrattato,secondo me ingiustamente...non ho cspito xkè non è stato salutato anche lui come pippo nesta e ringhio..
    Perché non aveva annunciato a nessuno il suo addio al Milan
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Perché non aveva annunciato a nessuno il suo addio al Milan
    in effetti è stata colpa sua
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di franko1986
    Ambrosini è senza dubbio uno dei, se non IL, leader di questa squadra oggi.

Ma se parliamo di leader "futuri" Ambrosini sicuramente non può rientrare in quella categoria. Come carisma e personalità mi piacciono molto De Sciglio e Montolivo. Indubbiamente ElSha ha tutte le qualità per prendersi sulle spalle questa squadra, così come Balotelli che però deve maturare molto per essere leader e non più "ciliegina sulla torta".
    Sempre Viva

2515
    Ospite
    Montolivo sicuramente, quando non c'é Ambrosini è l'unico che va a dare ordini ai compagni, quando mexes muntari e balotelli sono agitati e non c'é Ambrosini lui va subito a dire loro di starsene calmi per non mandare a quel paese la partita, quando ha la fascia urla anche di più, sicuramente si merita la fascia di capitano, ha l'agonismo e il cervello sufficiente a dosarlo per guidare la squadra con criterio.

Spero che Salamon possa diventarlo in difesa, serve un centrale che dia fiducia, non solo di personalità, ma anche tecnicamente e fisicamente. Lui sui calci piazzati è una sicurezza perché molto bravo di testa e con i piedi è bravo, se saprà mettersi in luce potrà diventare un importante riferimento, quest'anno per giocherà, sono sicuro. Sta stupendo in allenamento e ad allegri piace.

De Sciglio sicuramente sta crescendo di personalità, attacca più di prima e con maggiore continuità, inoltre ha preso anche ad incitare i tifosi a farsi sentire, se prenderà piede anche in questo potrà essere un riferimento importantissimo.

El Shaarawy si è già preso la squadra sulle spalle molte volte, ha tutto per diventare un leader fondamentale.

Per Niang è troppo presto, tra uno o due anni lo sapremo, idem per Balotelli.

Ma anche Constant mi piace molto, lavora parecchio sodo, forse non diventerà un leader, ma di certo uno che da sicurezza.

Senior Member L'avatar di runner
    io mi auguro di un acquisto importante in difesa il prossimo anno e che sia forte anche come personalità.....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.