Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Montolivo,De Sciglio ed El Shaarawy senza ombra di dubbio... e occhio anche a Constant

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Ambro pure secondo me è un leader silenzioso...l unico che ci è rimasto ora e spero rimanga anche il prox anno.Non vedo Montolivo capitan futuro...punto su El shaarawy tutta la vita e de sciglio.Nell immediato se tornasse kaka non vedrei uno scandalo se la indossasse lui per qualche anno ,dopo che quest annata ,è stata data ad antonini bonera abbiati e a montolivo arrivato da 5 mesi...

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi Ambro è il presente e De Sciglio e El92 sono il futuro, ma io intendevo per i prossimi tre o quattro anni chi avremo come faro e punto di riferimento?

se si parla di carisma, come si fa a non considerare Antonini.

a parte lo scherzo, il prossimo per me è EL92. parla poco; quando parla, dice cose giuste; si sacrifica come pochi.

Bannato
    Non dimentichiamo Balotelli
    per lui non vedo mezze misure, ha una personalità debordante,
    o diventa il leader o prima o poi si metterà contro tutto l'ambiente

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi appena ne abbiamo parlato è venuto fuori Van Bommel come futuro allenatore.....

direi che abbiamo portato fortuna, non per Allegri che a mio avviso ha fatto tanto, me per il discorso "punti di riferimento"

Member
    secondo me prima di van bommen arriverà clarence...è stato un po bistrattato,secondo me ingiustamente...non ho cspito xkè non è stato salutato anche lui come pippo nesta e ringhio..nell ultimo scudetto alla fine è stato importantissimo per non parlare delle ultime vittorie europee.Se si parla di carisma è secondo a pochi

Non dimentichiamoci di Antonini.....

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Quando se ne andrà la vecchia guardia che ora governa lo spogliatoio e cioè Ambrosini, Abbiati e Bonera credo che a subentrargli saranno i seguenti : Montolivo e DeJong aiutati dai vecchi che ci saranno in rosa ( Zaccardo probabilmente ), si a sorpresa dico l'olandese che è sicuramente un leader carismatico e ha dimostrato di avere già influenza su Niang ad esempio, io credo che Nigel resterà con noi per un bel po'.

ElSharaawy e DeSciglio dovranno aspettare ancora un po' prima di contare molto...

Il terzo sarebbe dovuto essere Boateng ma per ora il ragazzo è stato schiacciato dalle responsabilità , probabilmente è destinato ad essere un ottimo gregario, dubito sarà mai uno dei capi dello spogliatoio.

In tutto questo discorso sappiamo tutti chi è il più difficilmente collocabile : Mario Balotelli, lui è la variabile impazzita, riuscirà mai ad essere un leader ? Solo il tempo ce lo rivelerà credo.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Dipende da quando vinciamo e dalle scelte societarie.

Parlo di Balotelli.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.