Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: I fumetti

Senior Member L'avatar di juventino
    Da piccolo divoravo centinaia di Topolino e mi ricordo che collezionavo anche i modellini da costruire che uscivano allegati (tipo d'acqua di Paperinik). Attualmente apprezzo molto Dylan Dog, che però leggo a scrocco di un amico che ha tutti i numeri usciti fino ad oggi. Di manga seguo One Piece e Naruto anche perchè, avendo cominciato a seguirli da molto tempo, vorrei vedere come vanno a finire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io leggo tutt'ora One Piece, spettacolare.
    anch'io...ora solo One Piece

Non mi sono mai piaciuto i Manga. Forse perchè sono sempre stato abituato a prendere fumetti Marvel e DC... Il cambiamento è netto.

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai piaciuto i Manga. Forse perchè sono sempre stato abituato a prendere fumetti Marvel e DC... Il cambiamento è netto.
    Invece per me è l'esatto contrario
    L'unico fumetto occidentale che leggo è Rat-man del nostro connazionale Leo Ortolani

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    a me il contrario i Giapponesi fanno dei capolavori assurdi, Dragon Ball-One Piece-Naruto-Bleach e tante altre serie fantastiche

Si si,però leggendo sempre fumetti americani quelli giapponesi non mi sono mai piaciuti

Non nego che molti sono veri e propri capolavori,visto che la grande massa di gente che li segue. Ma io rimango sui miei Marvel!

ADVANCED L'avatar di BB7
    Da piccolo leggevo i Topolino mentre ora leggo online One Piece e Naruto.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Leggevo Dylan Dog, ora più nulla.

Member L'avatar di Isao
    Naruto su tutti. Ho tutti i numeri "shippuden" e lo seguo in contemporanea con il giappone.
    Ultimamente ho cominciato a prendere i "Devil e i cavalieri marvel". E' una nuova serie che ho acquistato principalmente per Devil ma non vi nascono che mi sono appassionato pure a "the punisher" e "ghost rider" (Nell'albo ci sono 2 episodi Devil, uno the punisher e uno ghost rider)

Ottima scelta Isao. Devil è uno dei supereroi Marvel che più mi affascina. Purtroppo a causa di un budget ridotto sono costretto a farne a meno....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.