Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Amministratore L'avatar di Admin

I film più belli degli ultimi 25 anni secondo Imdb. Classifica.

Quali sono i film più belli e amati dagli utenti del popolare sito Imdb? Gli stessi utenti, anno per anno, hanno votato quelli che, secondo loro, sono i film più memorabili degli ultimi 25 anni di cinema. Dal 1990 al 2014.

Ecco, di seguito, la lista e la classifica completa:

2014: Interstellar
    2013: The Wolf of Wall Street
    2012: Django Unchained
    2011: Quasi Amici
    2010: Inception
    2009: Inglourious Basterds
    2008: The Dark Knight
    2007: Into the Wild
    2006: The Departed
    2005: Batman Begins
    2004: Eternal Sunshine of the Spotless Mind
    2003: Il signore degli anelli: il ritorno del Re
    2002: Il signore degli anelli: le due Torri
    2001: Il signore degli anelli: La compagnia dell’anello
    2000: Memento
    1999: Fight Club
    1998: Salvate il Soldato Ryan
    1997: La vita è Bella
    1996: Fargo
    1995: Se7en
    1994: Le ali della Libertà
    1993: Schindler’s List
    1992: Le Iene
    1991: Il silenzio degli Innocenti
    1990: Quei bravi Ragazzi
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Tendenzialmente d'accordo.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Le scelte sono sempre tante e variano in base ai gusti ma quelli in lista sono senza discussione dei capolavori.

Avrei solo cambiato nel 2005: V for Vendetta

Senior Member
    The Wolf of Wall Street personalmente è uno di quelli che meno preferisco di Scorsese. Quell'anno sono usciti film migliori, tipo The Dallas Buyers Club
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    The Wolf of Wall Street personalmente è uno di quelli che meno preferisco di Scorsese. Quell'anno sono usciti film migliori, tipo The Dallas Buyers Club
    Mamma mia che film
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    mancano diversi film importanti, pulp fiction, il miglio verde, forrest gump, the prestige, a beautiful mind, kill bill (1 e 2), carlito's way, e ho citato solo i primissimi che mi sono venuti in mente.

Member L'avatar di Snake
    Nolan e Tarantino dominano

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ma dai è impossibile stilare classifiche del genere, sono usciti capolavori assoluti negli ultimi 25 anni e sebbene la classifica sia stata fatta in modo corposo, trovo difficile anche solo stilarne una senza tralasciare film che hanno fatto la storia del cinema.

Per assurdo nessuno tra i film in elenco mi fa impazzire (mai visti fargo, interstellar e wolf of wall street), preferisco nettamente i film dei decenni precedenti (e pensare che fino a qualche tempo fa certe pellicole "antiche" le schifavo a prescindere ).

Member
    Mah nel 1993 c'è pure Jurassic Park, sarà meno impegnato però è più iconico e piacevole di Schindler's List!
    Nel 1994 c'è pure Forrest Gump o anche i due capolavori leonini: Leon e il Re Leone!
    Nel 1996 c'è Fargo...mi è piaciuto, però Mars Attack nel suo genere era un capolavoro pure quello
    Nel 1998 la scelta è sbagliata....meglio del film che vinse l'Oscar, però girava roba tipo Il grande Lebowski e Small Soldiers mentre Salvate il soldato Ryan è un normalissimo film di guerra
    2005 metterci uno dei peggiori Batman (tanti riti di iniziazione noiosetti anche se recupera alla grande verso il finale) è un errore, a mio avviso pure meglio la Vendetta dei Sith
    2012 non capisco perché metterci Django dato che ha deluso moltissimi, a parte che è la solita storia di vendetta, ma è troppo anticlimatico e sarebbe come mettere che nel Buono il Brutto e il Cattivo invece di terminare con il mitico triello finiva con Sentenza che andava a fare la pipì e Joe che gli sparava e alla fine giustiziava Tuco disarmato: non c'è nulla di entusiasmante in tutto ciò!

Bene Le Iene al posto di Gli Spietati che vinse l'Oscar. Bene anche Seven per via del finale originale, l'unico che gli teneva testa era Braveheart.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    mancano diversi film importanti, pulp fiction, il miglio verde, forrest gump, the prestige, a beautiful mind, kill bill (1 e 2), carlito's way, e ho citato solo i primissimi che mi sono venuti in mente.
    Il miglio verde è molto bello ma ha avuto la sfortuna di esserci quando c'era Fight Club!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.