I favorevoli alla cessione di Bacca

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Sostanzialmente concordo. Bacca non mi fa impazzire, ma, al momento, è l'unico giocatore di spessore internazionale che abbiamo, e rappresenta l'unica garanzia su cui possiamo contare, ovvero quella di avere un attaccante da 20 gol a stagione.
E' anche vero che, se il budget è zero, quei 30 milioni potrebbero far comodo per prendere un difensore e un centrocampista, ma
1) con quella cifra fai fatica a prendere un giocatore buono, figuriamoci 2 o 3,
2) ricordiamo sempre che il mercato lo fa il sig. adriano galliani, quindi mettiamoci in testa che il sostituto di Bacca sarà il sig. Leonardo Pavoletti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Bacca non mi piace ma il Milan sul mercato non si può permettere ne economicamente ne progettualmente uno migliore. E non mi si venga a dire che viene venduto perchè non sa giocare con la squadra, perchè verrà sostituito con Pavoloso che non è affatto meglio, anzi...e lasciate stare le "sponde", lasciatele davvero perdere.

La verità è che Bacca viene venduto perchè non gli si vuole costruire una squadra da coppa campioni come da lui richiesto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate ma mi spiegate di che Bacca stiamo parlando?
quello che nella prima parte di campionato quando partiva ricordava Ronaldo e faceva movimenti fantastici da prima punta o il suo cugino scarso che ha giocato svogliato nella seconda parte del campionato inciampando sulla palla a ogni contropiede?
no perchè la questione è tutta qui. :sisi:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bacca non mi piace ma il Milan sul mercato non si può permettere ne economicamente ne progettualmente uno migliore. E non mi si venga a dire che viene venduto perchè non sa giocare con la squadra, perchè verrà sostituito con Pavoloso che non è affatto meglio, anzi...e lasciate stare le "sponde", lasciatele davvero perdere.

La verità è che Bacca viene venduto perchè non gli si vuole costruire una squadra da coppa campioni come da lui richiesto.
.
Chi gioiesce dell'addio di Bacca dovrebbe prima leggere questo post preventivamente stampato e attaccato al muro vicino al poster del Milan
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
[MENTION=2184]massvi[/MENTION] no link esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma mi sfugge il ragionamento: poiché senza Bacca e con Pavoletti o chi per lui potremmo arrivare decimi (e chi lo dice?), allora teniamo Bacca ed arriviamo sicuramente settimi con 15 milioni di costo annuo per un 30enne fino al 2020?
Ma allora, se dobbiamo sicuramente morire, non è meglio farlo almeno risparmiando e lasciando qualcosa agli eredi?

Già il fatto che siamo ostaggio delle condizioni dettate da un giocatore di 30 anni che ha 0 minuti di Champions giocati ma vuole una squadra da Champions, dopo aver giocato 38 partite su 38 ed essere arrivato settimo, è un curioso paradosso che dovrebbe far riflettere.

Possiamo dire anche che Ibra a 30 anni con le sue 94 partite di Champions giocate era un'altra cosa, o dobbiamo davvero scomodarlo nello stesso argomento con Bacca? :ok:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
Io sono favorevole alla cessione di bacca, o meglio, non lo considero imprescindibile

È paradossale da dire, ma la scorsa stagione ha fatto solo gol, per il resto è stato un totale disastro, la cosa più fastidiosa è che non ha mai giocato per la squadra, sembrava un estraneo in area di rigore ad aspettare il pallone e basta

È il tipico giocatore che da il meglio solo nelle condizioni di una squadra rodata e forte, cosa che noi non siamo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ma mi sfugge il ragionamento: poiché senza Bacca e con Pavoletti o chi per lui potremmo arrivare decimi (e chi lo dice?), allora teniamo Bacca ed arriviamo sicuramente settimi con 15 milioni di costo annuo per un 30enne fino al 2020?
Ma allora, se dobbiamo sicuramente morire, non è meglio farlo almeno risparmiando e lasciando qualcosa agli eredi?

Già il fatto che siamo ostaggio delle condizioni dettate da un giocatore di 30 anni che ha 0 minuti di Champions giocati ma vuole una squadra da Champions, dopo aver giocato 38 partite su 38 ed essere arrivato settimo, è un curioso paradosso che dovrebbe far riflettere.

Possiamo dire anche che Ibra a 30 anni con le sue 94 partite di Champions giocate era un'altra cosa, o dobbiamo davvero scomodarlo nello stesso argomento con Bacca? :ok:

Allora a questo punto vendiamolo ed andiamo avanti con i soli Niang e Lapadula. Tanto moriremo comunque, meglio risparmiare per gli eredi...

Poi il Milan non è ostaggio di Bacca. Sicuramente l'anno scorso gli erano state promesse delle cose, pollo lui a credere in quel che diceva Galliani. Ed ancora più pollo il presunto dottore, l'unico a non rendersi conto che non era di Bacca cui il Milan necessitava.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Aldilla di tutto questo di Bacca e solo altro caso gestito in modo vergognoso da Galliani e compagnia.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Per entrare in Europa sarebbe bastato prendere almeno 2 giocatori di calcio al posto di Balotelli, Menez e Boateng.
 
Alto
head>