I falegnami dell'Atletico Madrid e la loro sportività

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ma vogliamo parlarne? Assurdo, hanno menato per tutta la partita.. entrata assasina su Desicglio a gioco fermo da rosso.. sportellate su sportellate su Balotelli.

Ci hanno distrutto due giocatori, e si lamentavano ogni volta delle rimesse laterali contro :muhahah:

Non ci sono speranze per rimontare ma dobbiamo probabilmente giocare il ritorno senza queste due pedine importanti. Già siamo scarsi ed in più ci distruggono i pochi buoni senza espellere...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho già scritto nel topic della partita che auguro all'Atletico tutto il male sportivo possibile.
Al ritorno sicuramente ci pialleranno, ma io tutto questo grandissimo gioco dell'Atletico non l'ho mica visto, anzi.
Ha vinto una squadra anti-calcio che ha pensato solamente a menare.
Speranze di rimediare la qualificazione non ne vedo, ma spero che Muntari sappia trattare in modo accurato le caviglie di Insua.
Ah, mi raccomando, cara società, continuiamo con questo #TwitterFairPlay tra le 2 società. Il fair play si è proprio visto sul campo. Quanti altri giocatori ci devono distruggere al ritorno?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Chi diceva che era la peggior squadra che potessimo affrontare evidentemente alludeva a questo :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Al ritorno punterei a spaccargliene 2-3 in modo da rovinargli il resto della stagione.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
A Madrid voglio vedere 11 giocatori con questo sguardo...

shining.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Beh, hanno preso dal loro allenatore. Sono una squadra arcigna, compatta e smaliziata. Hanno giocato duro, ma di certo non li critico per questo, il calcio in punta di piedi non m'è mai piaciuto.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Vi piace lo stile Milan eh?! :)

A me non piace affatto!!! Vi invito a vedere su youtube lo scambio di scatarrate e muco nasale, oltre che di mazzate, tra Diego Costa e Pepe/Sergio Ramos ...sticavoli dello stile Milan, qui ci vuole la cattiveria, la furbizia, i magheggi, le scorrettezze fatte come si deve, ecc
Io al ritorno piuttosto che Bonera metterei un professionista della scorrettezza come Mexes!
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Questi discorsi lasciano davvero il tempo che trovano. Ammesso che siano veritieri, questa è la Champions League, non la sagra della salsiccia di Roccacannuccia
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Questi discorsi lasciano davvero il tempo che trovano. Ammesso che siano veritieri, questa è la Champions League, non la sagra della salsiccia di Roccacannuccia

Ribadisco allora di vedere come il Real Madrid ha affrontato (e battuto) l'Atletico in coppa del Re ;)
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Un bel calcione caricato con tacchetti a metà tibia su Costa, Mexes lo sa fare; gomitata alla Muntari (o De Jong, ma lui preferisce i calci volanti) su Insua; visto che Taarabt non disdegna le botte, una bella falciata lontano dal pallone al primo che si lamenta.
 
Alto
head>