I due cambi per cercare equilibrio

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Secondo me questo è un altro inutile articolo, non cambierà nulla, al massimo gli interpreti sulla trequarti
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Purtroppo finchè non ci saranno delle ali vere non si può combinare molto. Ma El Shaarawy non rientra nemmeno per il ritorno di Champions?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
anche se fosse vero, non penso sia una scelta definitiva. Honda è palesemente fuori forma, per me è giusto che per un paio di partite lasci il posto a Balotelli con Pazzini dentro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,886
Reaction score
27,260
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma questa ipotesi: Fuori Honda e Robinho, dentro Montolivo (sulla trequarti) e Pazzini. A centrocampo fuori De Jong per Muntari.

Questo dovrebbe essere il nuovo Milan che Seedorf schiererà nelle prossime partite:

(4-2-3-1)

Abbiati
De Sciglio
Rami
Zapata
Emanuelson
Essien
Muntari
Kakà
Montolivo
Balotelli
Pazzini
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma questa ipotesi: Fuori Honda e Robinho, dentro Montolivo (sulla trequarti) e Pazzini. A centrocampo fuori De Jong per Muntari.

Questo dovrebbe essere il nuovo Milan che Seedorf schiererà nelle prossime partite:

(4-2-3-1)

Abbiati
De Sciglio
Rami
Zapata
Emanuelson
Essien
Muntari
Kakà
Montolivo
Balotelli
Pazzini

Non mi piace neanche un pò; Muntari è da panchinare a vita, Balotelli li non mi piace e Montolivo è inadatto a fare il 3/4ista.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma questa ipotesi: Fuori Honda e Robinho, dentro Montolivo (sulla trequarti) e Pazzini. A centrocampo fuori De Jong per Muntari.

Questo dovrebbe essere il nuovo Milan che Seedorf schiererà nelle prossime partite:

(4-2-3-1)

Abbiati
De Sciglio
Rami
Zapata
Emanuelson
Essien
Muntari
Kakà
Montolivo
Balotelli
Pazzini

Non sono per niente d'accordo ma non si può giocare con il 4-3-1-2 Honda/kakà dietro a Balo e Pazzini, Balotelli in quella posizione non mi piace per niente lo voglio piu davanti,al posto di Muntari ci va De jong.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma questa ipotesi: Fuori Honda e Robinho, dentro Montolivo (sulla trequarti) e Pazzini. A centrocampo fuori De Jong per Muntari.

Questo dovrebbe essere il nuovo Milan che Seedorf schiererà nelle prossime partite:

(4-2-3-1)

Abbiati
De Sciglio
Rami
Zapata
Emanuelson
Essien
Muntari
Kakà
Montolivo
Balotelli
Pazzini

Sarebbe aggiacciante. Muntari già di suo non dovrebbe vedere mai il campo, per di più al posto di De Jong che è l'unico a garantire equilibrio.
Montolivo trequartista poi, come ho scritto in un post precedente, non lo vedo affatto.
In difesa poi proverei Mexes al fianco di Rami. Tra lui e Zapata faccio fatica a scegliere chi sia più affidabile, ma almeno i due francesi costituiscono una coppia già collaudata e abbastanza affiatata...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma questa ipotesi: Fuori Honda e Robinho, dentro Montolivo (sulla trequarti) e Pazzini. A centrocampo fuori De Jong per Muntari.

Questo dovrebbe essere il nuovo Milan che Seedorf schiererà nelle prossime partite:

(4-2-3-1)

Abbiati
De Sciglio
Rami
Zapata
Emanuelson
Essien
Muntari
Kakà
Montolivo
Balotelli
Pazzini
Fortuna che di vero non c'è niente
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,909
Credo sia un autentico disastro, roba da Allegri mascherata da formazione offensiva.

Non per l'esclusione di Honda, che personalmente non giudico uno scandalo, ma per l'esclusione di De Jong (uno dei migliori della stagione), Montolivo trequartista (tanto vale mettere Abbiati), e Muntari fisso a centrocampo.

Spero proprio che siano cavolate, perchè Seedorf mi darebbe le prime grosse delusioni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma questa ipotesi: Fuori Honda e Robinho, dentro Montolivo (sulla trequarti) e Pazzini. A centrocampo fuori De Jong per Muntari.

Questo dovrebbe essere il nuovo Milan che Seedorf schiererà nelle prossime partite:

(4-2-3-1)

Abbiati
De Sciglio
Rami
Zapata
Emanuelson
Essien
Muntari
Kakà
Montolivo
Balotelli
Pazzini

L'unico punto che non condivido è Muntari e non De Jong. Per il resto mi andrebbe anche bene Montolivo là. Ho un pò di riserva su Balotelli stabilmente largo.
 

Similar threads

Alto
head>