Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Serginho
    LocalitÓ
    West Sussex
    Secondo me questo Ŕ un altro inutile articolo, non cambierÓ nulla, al massimo gli interpreti sulla trequarti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Purtroppo finchŔ non ci saranno delle ali vere non si pu˛ combinare molto. Ma El Shaarawy non rientra nemmeno per il ritorno di Champions?

Member L'avatar di The P
    anche se fosse vero, non penso sia una scelta definitiva. Honda Ŕ palesemente fuori forma, per me Ŕ giusto che per un paio di partite lasci il posto a Balotelli con Pazzini dentro.

Amministratore L'avatar di Admin
    Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma questa ipotesi: Fuori Honda e Robinho, dentro Montolivo (sulla trequarti) e Pazzini. A centrocampo fuori De Jong per Muntari.

Questo dovrebbe essere il nuovo Milan che Seedorf schiererÓ nelle prossime partite:

(4-2-3-1)

Abbiati
    De Sciglio
    Rami
    Zapata
    Emanuelson
    Essien
    Muntari
    KakÓ
    Montolivo
    Balotelli
    Pazzini
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma questa ipotesi: Fuori Honda e Robinho, dentro Montolivo (sulla trequarti) e Pazzini. A centrocampo fuori De Jong per Muntari.

Questo dovrebbe essere il nuovo Milan che Seedorf schiererÓ nelle prossime partite:

(4-2-3-1)

Abbiati
    De Sciglio
    Rami
    Zapata
    Emanuelson
    Essien
    Muntari
    KakÓ
    Montolivo
    Balotelli
    Pazzini
    Non mi piace neanche un p˛; Muntari Ŕ da panchinare a vita, Balotelli li non mi piace e Montolivo Ŕ inadatto a fare il 3/4ista.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

(4-2-3-1)

Abbiati
    De Sciglio
    Rami
    Zapata
    Emanuelson
    Essien
    Muntari
    KakÓ
    Montolivo
    Balotelli
    Pazzini
    Non sono per niente d'accordo ma non si pu˛ giocare con il 4-3-1-2 Honda/kakÓ dietro a Balo e Pazzini, Balotelli in quella posizione non mi piace per niente lo voglio piu davanti,al posto di Muntari ci va De jong.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di hiei87
    LocalitÓ
    Massa

(4-2-3-1)

Abbiati
    De Sciglio
    Rami
    Zapata
    Emanuelson
    Essien
    Muntari
    KakÓ
    Montolivo
    Balotelli
    Pazzini
    Sarebbe aggiacciante. Muntari giÓ di suo non dovrebbe vedere mai il campo, per di pi¨ al posto di De Jong che Ŕ l'unico a garantire equilibrio.
    Montolivo trequartista poi, come ho scritto in un post precedente, non lo vedo affatto.
    In difesa poi proverei Mexes al fianco di Rami. Tra lui e Zapata faccio fatica a scegliere chi sia pi¨ affidabile, ma almeno i due francesi costituiscono una coppia giÓ collaudata e abbastanza affiatata...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

(4-2-3-1)

Abbiati
    De Sciglio
    Rami
    Zapata
    Emanuelson
    Essien
    Muntari
    KakÓ
    Montolivo
    Balotelli
    Pazzini
    Fortuna che di vero non c'Ŕ niente

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Credo sia un autentico disastro, roba da Allegri mascherata da formazione offensiva.

Non per l'esclusione di Honda, che personalmente non giudico uno scandalo, ma per l'esclusione di De Jong (uno dei migliori della stagione), Montolivo trequartista (tanto vale mettere Abbiati), e Muntari fisso a centrocampo.

Spero proprio che siano cavolate, perchŔ Seedorf mi darebbe le prime grosse delusioni.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma

(4-2-3-1)

Abbiati
    De Sciglio
    Rami
    Zapata
    Emanuelson
    Essien
    Muntari
    KakÓ
    Montolivo
    Balotelli
    Pazzini
    L'unico punto che non condivido Ŕ Muntari e non De Jong. Per il resto mi andrebbe anche bene Montolivo lÓ. Ho un p˛ di riserva su Balotelli stabilmente largo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.