Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

ma solo io penso che montolivo sia inutile ovunque?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Montolivo è imbarazzante ovunque lo metti,deve stare in panchina. Cosi come Kakà,che può giocare massimo una volta a settimana. Io farei Saponetta a DX,Balotelli a SX e Pazzini punta. Dietro la punta alternerei Kaka' e Honda,e sulle ali Taarabt come prima riserva. Robinho in tribuna.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Bravo Seedorf a silulare Honda ma Montolivo li non me gusta.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di hiei87
    Per me Montolivo sulla trequarti è inutile. Può essere buono al massimo in un altro contesto di gioco, in una squadra con degli esterni offensivi forti oppure in un contesto simile a quella della nazionale, con delle mezz'ali che si inseriscono.
    La nostra manovra offensiva già è lenta di suo, non necessita sulla trequarti di un giocatore che ogni volta che tocca palla si gira 5 volte e fa 10 tocchi prima di allargare sull'esterno. Piuttosto prima di bocciarlo proverei Honda in posizione centrale, o in alternativa darei fiducia a Saponara o Cristante. Quest'ultimo se non lo si vuole mettere davanti alla difesa, ha già dimostrato di avere le qualità tecniche e i tempi di inserimento per giocare più avanti...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Povero Saponara.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non mi piace per niente l'idea di vedere montolivo nella trequarti quando abbiamo gente come kaka, honda, Saponara, Taabart e anche birsa, che sono trequartisti più di lui... piuttosto proverei emaneulson a sinistra.. con Honda/kaka e Taabart a destra con balo davanti...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    ma solo io penso che montolivo sia inutile ovunque?
    no no... io lo venderei a giugno!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2515
    Ospite
    Io mi sono fermato a "secondo sportmediaset".

Bannato
    non mi piace, ma per me seedorf continuerà cosi, non è uno che cambua per cercare più equilibrio, mica parliamo di allegri, cambierebbe solo nel caso in cui migliorassimo come gioco..

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Honda e Robinho non possono giocare esterni. Uno è lento, l'altro non torna nemmeno se minacciato. Sono d'accordo anche se sprecheremmo Balotelli così, il prossimo anno servono due El Shaarawy, anche se spero in Taarabt.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.