I deliri di Ferron:"Meret più forte tecnicamente di Donnarumma":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,065
I deliri di Ferron:"Meret più forte tecnicamente di Donnarumma":

Fabrizio Ferron, ex portiere di Serie A ora preparatore dei portieri dell'Under 17, ha parlato del paragone tra Donnarumma (18 anni, titolare nel Milan) e Meret (20 anni, in Serie B. Ma piace alla Juve):"Donnarumma non sente le pressioni però Meret è più completo tecnicamente".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
meret in serie A è tutto da valutare.

ma l'altro pseudo fenomeno scuffet, che fine ha fatto ?
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non entro nel merito, anche perché di Meret ho visto veramente poco. Comunque tecnicamente puoi essere più completo di un tuo pari ruolo, ma poi entrano in gioco diversi fattori.
Penso ai centravanti , Klose è stato un giocatore straordinario, completo come pochi, i suoi compagni traevano giovamento dai suoi movimenti. Trezeguet, stesso ruolo, era uno che fuori dall'area di rigore tendeva a scomparire, ma negli ultimi 16-20 metri era letale.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
tecnicamente un centinaio di attaccanti tra serie a e serie b erano piu forti di un certo pippo inzaghi...Con questo ho detto tutto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non conosco nè questo portiere (anzi forse lo conosce solo il pirla che ha fatto queste dichiarazioni) nè il suddetto pirla.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non conosco Meret, mai visto
certo che se viene già convocato in nazionale senza aver nemmeno mai giocato in serie A
deve essere un fenomeno, magari è lui che stà trascinando la Spal in A...

Come sempre la cronaca ci dirà come stanno le cose,
non comprendo tutto qusto scetticismo,
sono curioso di valutarlo :sisi:
 
Alto
head>