I convocati di Montella per Samp - Milan. 24 settembre 2017.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Giá. Altro che si rompe sistematicamente. Avere lui Montolivo Antonelli ed anche Abate che si fanno male molto molto spesso é pericoloso. Bisogna intervenire in quei ruoli

Con Conti eravamo apposto
Purtroppo non ci voleva il suo infortunio
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Giá. Altro che si rompe sistematicamente. Avere lui Montolivo Antonelli ed anche Abate che si fanno male molto molto spesso é pericoloso. Bisogna intervenire in quei ruoli
A destra perlomeno, anche senza Conti, ne abbiamo tre. A sinistra oltre Rodriguez abbiamo solo Antonelli (che su 38 partite ne salta 30), a meno che non si voglia far giocare Calabria o Borini a piede invertito. :facepalm:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Con Conti eravamo apposto
Purtroppo non ci voleva il suo infortunio

Certo che eravamo a posto. Ma se anche in quelle 2 o 3 partite su 30 vuoi far rifiatare il titolare questi sono indisponibile mi chiedo cosa li si paga a fare? Perché un infortunio puó anche capitare ma quando diventa sistematico e sempre con gli stessi giocatori allora uno comincia a chiedersi se questo facciano o meno vita da atleta, quanto impegno mettono in allenamento e se hanno veri difetti fisici. Ditemi quello che volete ma Calabria ha 21 anni e nelle partite che ha giocato fino adesso mi é sempre sembrato in difficoltà atletica. Dopo 20 minuti era giá sconvolto. Bha
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Certo che eravamo a posto. Ma se anche in quelle 2 o 3 partite su 30 vuoi far rifiatare il titolare questi sono indisponibile mi chiedo cosa li si paga a fare? Perché un infortunio puó anche capitare ma quando diventa sistematico e sempre con gli stessi giocatori allora uno comincia a chiedersi se questo facciano o meno vita da atleta, quanto impegno mettono in allenamento e se hanno veri difetti fisici. Ditemi quello che volete ma Calabria ha 21 anni e nelle partite che ha giocato fino adesso mi é sempre sembrato in difficoltà atletica. Dopo 20 minuti era giá sconvolto. Bha

Aldilà della vita da atleta, questi che hai citato sono semplicemente scarsi
Sia tecnicamente che fisicamente.
 
C

Crox93

Guest
Speriamo di aver trovato finalmente una collocazione almenl decente a quel cesso di Borini
 
Alto
head>