I convocati di Montella per Milan - AEK.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Non ho idea di cosa abbiano combinato, ma hanno fatto comunque bene a cambiare preparazione. L'anno scorso sono scoppiati a Gennaio, non era sostenibile un'altra annata così. Spero soltanto che da adesso in poi sia un crescendo.

questa stagione x adesso siamo scoppiati a Settembre :)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
e pensare che ualuno voleva madare in prestito calabria.. senza di lui ora saremmo nell m sui terzini
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
433
Donnarumma
Calabria Zapata Bonucci RR
Gabbia Locatelli Bonaventura
Suso Silva Chalanoglu

Zapata non é tra i convocati. Gabbia mezz'ala? Poi se torna al 433 é da licenziare prima del riscaldamento. Non perché sia giusto il 352 o perché mi.piace di piú ma perché testimonierebbe la totale confusione mentale di Montella e la sua totale mancanza di leadership verso il gruppetto di guappi in spogliatoio
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Zapata non é tra i convocati. Gabbia mezz'ala? Poi se torna al 433 é da licenziare prima del riscaldamento. Non perché sia giusto il 352 o perché mi.piace di piú ma perché testimonierebbe la totale confusione mentale di Montella e la sua totale mancanza di leadership verso il gruppetto di guappi in spogliatoio

Gabbia può fare mediano,centrale difensivo e mezz'ala
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
in nazionale gioca li.. l'ultimo match ha fato doppietta..comunque si potrebbe fare tranquillamente 4231 con gabbia loca mediani

Ma metterlo dietro? Magari abbiamo un Bonucci giovane che sa anche difendere e spediamo il capitano coraggioso a rilassarsi un pó in panchina
 
Alto
head>