Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Amministratore L'avatar di Admin

I convocati di Montella per la ICC in Usa.

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha diramato l'elenco dei convocati per la tournče americana che vedrą la squadra rossonera impegnata nella International Champions Cup.

Out Lapadula e Vangioni. I due neo acquisti.

Portieri: Donnarumma, Gabriel, Livieri, Lopez
    Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, De Santis, Ely, Paletta, Romagnoli, Vergara
    Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, El Hilali, Kucka, Montolivo, Poli, Zanellato
    Attaccanti: Bacca, Honda, Luiz Adriano, Matri, Menez, Niang, Suso, Vido
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Localitą
    Milano
    Considerando che ha convocato anche Bacca e Kucka che devono ancora iniziare la preparazione vien da pensare che Lapadula e Vangioni siano piuttosto malconci.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Considerando che ha convocato anche Bacca e Kucka che devono ancora iniziare la preparazione vien da pensare che Lapadula e Vangioni siano piuttosto malconci.
    O scarsi scarsi?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    O scarsi scarsi?
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Localitą
    Milano
    O scarsi scarsi?
    Se si basava sulla scarsezza ne portava meno di dieci

Bannato
    Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha diramato l'elenco dei convocati per la tournče americana che vedrą la squadra rossonera impegnata nella International Champions Cup.

Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, De Santis, Ely, Paletta, Romagnoli, Vergara
    Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, El Hilali, Kucka, Montolivo, Poli, Zanellato
    Ahhahhahahhahhaha, eccolo lģ il bello del gol.
    Pronto all'ultima tournče estiva prima di tornare in provincia passando per le indiscrezioni di mercato del 31 agosto che lo vedono vicino a squadre random della Premiere League.
    Se li fa 3 minuti entrando col sorriso?
    Ah il resto della rosa č inquietante, pensare che queste amichevoli dovrebbero essere una vetrina per i nuovi acquisti/scommesse di mercato tipo Pjaca, invece andiamo in giro con Vergara e schifezze varie, mi vien da pensare che giocatori come Poli siano in squadra esclusivamente per poter permettere a questi incapaci di mandare un tot di giocatori a queste tournče ridicole.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Una rosa da lacrime. Qua si parla di Pjanic, Pogba a millemila milioni, Higuaģn per la Juventus, mentre noi giriamo con quel bidet di Poli, con Cessolacci e con lo spazzolone del cesso Montosterco. Il nostro centrocampo č un set di sanitari.

Mamma mia, ma ci rendiamo conto di che squadra agghiaccianDe che abbiamo? E mi parlano di 15 milioni di budget? Un incubo!
    "La Forza č con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto č come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciņ che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento pił saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non č rimasto nessuno" E.J. Kenway

Junior Member L'avatar di medjai
    Localitą
    Albacete (Spagna)
    Madre di Dio... Che rosa cosģ scarsa. E poi, non vedremo nč Lapadula nč Vangioni. La stessa squadra dell'anno scorso ma pił scarsa ancora.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Localitą
    Milano
    intanto il buon Pellegatti dopo una mezz'ora di amichevole contro una squadretta francese ha gią definito Zanellato il nuovo Rui Costa...io a volte veramente non so come faccio a contenermi...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.