I convocati di Conte per Spagna e Germania.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Rosa scarsa. A leggere i nomi in attacco mi piange il cuore, una volta avevamo gente come Vieri, Inzaghi, Del Piero, Totti, Baggio e gente che veniva snobbata ai tempi ma ora sarebbero dei fenomeni tipo Zola e Montella
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ha chiamato troppe riserve per i miei gusti, ha chiamato parecchi giocatori provenienti dalla SAMP? compreso Eder che è semplicemente un brocco e lo ha dimostrato da quando è passato da Genova all'inter.
Il senso di non chiamare Romagnoli per chiamare Ranocchia? Astori? queste sono delle riserve che conosci già, a 'sto punto chiama il giovane e lo provi, tanto si sa già chi partirà titolare all'europeo, Barzagli e Bonucci ,Chiellini invece deve stare il più lontano possibile dall'11 titolare sperando che non pianga e non venga piazzato titolare come terzino.
Come terzini nemmeno lì ci sono dubbi, Florenzi a destra, Darmian a sinistra, la nota lieta è la crescita di Florenzi (per me finirà in una big europea in estate), è un giocatore che ad alto livello ci sta alla grande e questo in nazionale mancava durante le qualificazioni quando si sbavava dietro quel mediocre di De Sciglio; meritata la convocazione di Antonelli, buon terzino di riserva da portarsi dietro.
La difesa, se fosse questa, è di altissimo livello e se la rapporto a quella della squadre impegnate in Champions ci sta alla grandissima ed è almeno da squadra semifinalista.
Anche a centrocampo non ci sono dubbi, dipende solo se giocheremo a 4 o a 3, i giocatori ci sono quindi non cascheremmo male in nessun caso, Bonaventura potrebbe essere impiegato come esterno se si gioca a 4 e così scalerebbe El Shaarawy davanti, tipo come fa alla Roma e darebbe comunque una grossa mano dietro.
A destra più Bernardeschi che Candreva.
La sostanza è evitare di giocare con le due punte, a meno che non si adattino alcuni giocatori e si giochi senza la torre d'area, nel caso via di Zaza e Immobile.
Non so come li metterà in campo Conte ma 2 reparti (3 col portiere) su 3 sono di altissimo livello, il pericolo è affezionarsi a certi cessi che hanno fatto benino nelle qualificazioni senza aver fatto bene in questa stagione.
Berardi lasciato a casa non ha senso, soprattutto considerando che ha chiamato alcuni giocatori che hanno fatto 1 gol in 5-6 mesi tipo solo perché, come ho già detto, hanno fatto anche le qualificazioni.
Jorgihno è un buonissimo innesto, non mi sorprenderebbe se facesse molto bene in nazionale, tra l'altro sono 3-4 annetti che si era già deciso a vestire la maglia della nazionale.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Buffon
Florenzi, Barzagli, Bonucci, Darmian
Verratti, Machisio, Motta
Candreva, Zaza e Insigne

Credo questa dovreve essere la squadra
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Buffon
Florenzi Bonucci Barzagli Darmian
Marchisio Verrati Motta/Jorginho
Berardi Zaza Insigne/Jack

Sarebbe bastato Berardi zio furbo per avere una buonissima nazionale....
Comunque, Rossi nelle ultime partite sta facendo benissimo in Spagna. Magari riesce ad arrivare a giugno in buone condizioni.
Che ne pensi socio? :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Comunque, Rossi nelle ultime partite sta facendo benissimo in Spagna. Magari riesce ad arrivare a giugno in buone condizioni.
Che ne pensi socio? :)

Fosse convocabile sarebbe da rischiare assolutamente... anche se si corre il rischio di avere un giocatore in meno in rosa.
Tanto quando si leggono quei nomi non e che cambia molto avere uno scarsone in piu
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Fosse convocabile sarebbe da rischiare assolutamente... anche se si corre il rischio di avere un giocatore in meno in rosa.
Tanto quando si leggono quei nomi non e che cambia molto avere uno scarsone in piu
La penso esattamente come te, anche perché Rossi anche al 70% sarebbe l'ideale per un tridente con ai lati due giocatori tecnici e rapidi. Con lui in buone condizioni questa squadra, se ci mette la cazzimma giusta, può arrivare in semifinale.

E poi, dopo la sfortuna di due anni fa, Rossi si merita quest'opportunità. Forza Pepito!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
1424017_Italy.jpg

Per gli europei, invece, mi aspetto uno tra Chiellini e Romagnoli al posto di Barzagli, Marchisio al posto di Motta e Berardi al posto di Bernardeschi. Purtroppo Antonelli mi sa che è il meglio che ci possiamo permettere anche in vista dell'europeo :facepalm:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Comunque, Rossi nelle ultime partite sta facendo benissimo in Spagna. Magari riesce ad arrivare a giugno in buone condizioni.
Che ne pensi socio? :)
Penso che Rossi a partita in corso possa sempre fare gran bene. Però puntare con lui fin da inizio gara mi sembra rischioso....

Poi io, un Pepito lo vorrei sempre avere in squadra
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
1424017_Italy.jpg

Per gli europei, invece, mi aspetto uno tra Chiellini e Romagnoli al posto di Barzagli, Marchisio al posto di Motta e Berardi al posto di Bernardeschi. Purtroppo Antonelli mi sa che è il meglio che ci possiamo permettere anche in vista dell'europeo :facepalm:

A me piace come formazione, però io giocherei sempre con Zaza.

Purtroppo penso che giocheremo con

Buffon
Bonucci Barzagli Chiellini
De Sciglio Soriano Verrati Motta Darmian
Eder Immobile


Na roba del genere.

E Berardi non vedrà mai il campo.. o la convocazione
 

Similar threads

Alto
head>