I convocati di Conte per le partite contro Olanda e Norvegia.

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ragazzi mi deludete non avete notato che...
MANCA PURE THIAGO MOTTA.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ecco i primi convocati dal CT Conte in vista dei prossimi impegni della nazionale: l'amichevole contro l'Olanda in programma il 4 Settembre e la partita di qualificazione ad Euro 2016 contro al Norvegia.

Escluso Balotelli, torna El Shaarawy. Di seguito, la lista dei 27 giocatori convocati:

Portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu;

Difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Paletta e Ranocchia;

Centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti; -

Attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza.
Paletta :unsure:
Giaccherini :unsure:
Parolo :unsure:
Zaza :unsure:
Giovinco :unsure:
 
U

Underhill84

Guest
Ecco i primi convocati dal CT Conte in vista dei prossimi impegni della nazionale: l'amichevole contro l'Olanda in programma il 4 Settembre e la partita di qualificazione ad Euro 2016 contro al Norvegia.

Escluso Balotelli, torna El Shaarawy. Di seguito, la lista dei 27 giocatori convocati:

Portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu;

Difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Paletta e Ranocchia;

Centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti; -

Attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza.


Conte fa tanto il ganzo con Balotelli... poi però convoca Osvaldo che a livello di stupidità è uguale a lui. Molto coerente si

Non commento Parolo e Maggio. Mi auguro si renda conto di quanto fanno schifo
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Parolo ai mondiali mi era piaciuto molto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ecco i primi convocati dal CT Conte in vista dei prossimi impegni della nazionale: l'amichevole contro l'Olanda in programma il 4 Settembre e la partita di qualificazione ad Euro 2016 contro al Norvegia.

Escluso Balotelli, torna El Shaarawy. Di seguito, la lista dei 27 giocatori convocati:

Portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu;

Difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Paletta e Ranocchia;

Centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti; -

Attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza.
Se non erro Conte voleva Poli alla Juve, non mi sorprende la sua convocazione (anche se in quel ruolo preferisco 100 volte Florenzi). Giocherà col 3-5-2, ha convocato Darmian, Pasqual e Maggio che sono abituati a giocare con quello schieramento. Alla fine l'unico vero terzino è De Sciglio. Ha fatto fuori Abate subito, credo che non vedrà la Nazionale nemmeno morto. Io avrei provato a convocare Donati e Santon al posto di Pasqual e Maggio. El Shaarawy, se starà bene, con Conte sono convinto diventerà un punto fermo della Nazionale, sicuramente molto più di Balotelli, che però verrà sicuramente convocato più in là (è squalificato, ma lo è anche Marchisio a dir la verità).
Le convocazioni di Giovinco, Osvaldo e Giaccherini sono vomitevoli, ma non sono poi nemmeno così scandalose, il materiale umano a disposizione è questo.
Mi auguro si costruisca la Nazionale attorno a gente come Verratti, El Shaarawy, Florenzi, De Sciglio, Destro, Immobile, Darmian e nel caso Balotelli se si ricorderà di essere un calciatore professionista. Se stanno bene e sono in forma devono giocare, è ora di puntare sulla nuova guardia e non su quella vecchia, per quanto i "senatori" possano dare certamente ancora il loro contributo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Padelli? è il quarto miglior portiere italiano?
perchè non un giovane tra Scuffet o Bardi?
 

Similar threads

Alto
head>