I convocati di Conte per Croazia e Albania. Torna Balotelli ed Elsha

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
manca bonucci, potrebbe anche passare a un 4-3-3 visto che ha convocato alcuni esterni come elsha cerci candreva
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Solo quello ora può fare nell'Italia e va bene così.

Invece secondo me non va bene così.
Non voglio citare il presidente, ma El Shaarawy deve giocare più vicino alla porta, o da esterno o da seconda punta.
Il 3-5-2 non è adatto ai giocatori che abbiamo in Nazionale, va bene (forse) solo per i difensori juventini.
Ma visto che sia i terzini che Stephan sono stati messi tra i centrocampisti la strada è quella.
Contro la Croazia a mio avviso vedremo questa formazione:

Buffon
Ogbonna-Ranocchia-Chiellini
Candreva-Parolo/Bonaventura-De Rossi-Marchisio-El Shaarawy
Immobile-Balotelli


Io vorrei vedere questi 11 (visti i convocati e il periodo di forma dei giocatori):

Perin
Darmian-Ranocchia-Chiellini-Pasqual
Soriano-Verratti-Marchisio
Candreva-Pellè/Immobile-El Shaarawy/Bonaventura
 
R

Renegade

Guest
Secondo quale congiunzione astrale Balotelli avrebbe meritato la maglia della Nazionale? E con quale algoritmo? Conte non aveva forse detto che non avrebbe convocato chi non lo meritava, non regalando niente a nessuno? Mi pare che Balotelli sia nel peggior periodo calcistico della sua carriera. Oltre a far parlare di sé fuori dal campo, sta facendo parlare tantissimo per le sue prestazioni scarsissime, né gol né assist, né gioco per la squadra, né movimenti. Se Conte non regala nulla, se convoca solo chi merita, dunque perché Balotelli è nella lista? Inoltre cosa avrebbe fatto per togliere il posto a Destro? (che a differenza sua continua ad avere una buona media ed a segnare spesso quando chiamato in causa, giocando come si deve). Questione di Sponsor? Caduta di stile del tecnico pugliese. Adesso ogni volta che farà il duro e che tenterà di imporsi nelle conferenze, mostrando autorità e promettendo lavoro duro mi verrà da ridere. Neanche Conte può fermare l'epopea Balotelliana a quanto pare. E neanche un infortunio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Allegri nel giro di una settimana è diventato il miglior allenatore del mondo e i gobbi ci sfottono per averlo mandato via. Adesso per concludere in bellezza il quadro ci manca solo un eurogol di Balotelli all'Albania, per poi ribadire quanto è stato folle il Milan a cedere il nuovo Van Basten :sisi:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Invece secondo me non va bene così.
Non voglio citare il presidente, ma El Shaarawy deve giocare più vicino alla porta, o da esterno o da seconda punta.
Il 3-5-2 non è adatto ai giocatori che abbiamo in Nazionale, va bene (forse) solo per i difensori juventini.
Ma visto che sia i terzini che Stephan sono stati messi tra i centrocampisti la strada è quella.
Contro la Croazia a mio avviso vedremo questa formazione:

Invece rivaluto Conte, che sia il primo ad aver capito il vero ruolo di El Sha?, dai è chiaro che è un esterno da 442 o addirittura forse anche da 352 visto la corsa, non ha nulla della punta neanche esterna
Credo che il suo maggiore limite di questi mesi e che gli si chiede di finalizzare, basta vedere lo sfogo emotivo dopo il gol di marassi,
invece bisognerebbe insegnarli a costruire per la squadra e liberarlo dall'assillo per il gol
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ma davvero che metterá due esterni d'attacco contemporaneamente nel 3-5-2/5-3-2? sul serio??

Quello la difesa a 3 l'ha invetata per difendersi a 5, perché mai dovrebbe schierare due ali offensive? al massimo metterá un terzino + Candreva oppure El Shaarawy. Conte é un catenacciaro, pensa prima di tutto a non prenderle (contro qualsiasi avversario), poi caso mai prova anche a darle, ma l'importante é sempre non prenderle prima di tutto. :facepalm:

El Shaarawy centrocampista l'ha convocato per poter dire le solite balle, tipo che il 3-5-2 in realtá é un 3-3-4 (ahahah), fa piú figo.


Per quanto riguarda Balotelli...prima dice che convocherá gente che se lo merita sul campo e che fuori dal campo si comporta bene e poi mi convoca quel pagliaccio di Balotelli...oltre i vari Giovinco (che non giocava nemmeno con lui alla Juve), Ranocchio e compagnia bella. Questo andrá all'europeo con il suo 3-5-2 per dimostrare alla gente che aveva ragione lui. Alla Juve aveva la scusa di Pepe (manco fosse Maradona), ora perché continua con quel modulo? semplice perché é fissato!


Invece rivaluto Conte, che sia il primo ad aver capito il vero ruolo di El Sha?, dai è chiaro che è un esterno da 442 o addirittura forse anche da 352 visto la corsa, non ha nulla della punta neanche esterna
Credo che il suo maggiore limite di questi mesi e che gli si chiede di finalizzare, basta vedere lo sfogo emotivo dopo il gol di marassi,
invece bisognerebbe insegnarli a costruire per la squadra e liberarlo dall'assillo per il gol
El Shaarawy esterno nel 3-5-2 non si puo vedere. Lo vedo meglio esterno d'attacco nel tridente libero di accentrarsi e tirare in porta.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Invece rivaluto Conte, che sia il primo ad aver capito il vero ruolo di El Sha?, dai è chiaro che è un esterno da 442 o addirittura forse anche da 352 visto la corsa, non ha nulla della punta neanche esterna
Credo che il suo maggiore limite di questi mesi e che gli si chiede di finalizzare, basta vedere lo sfogo emotivo dopo il gol di marassi,
invece bisognerebbe insegnarli a costruire per la squadra e liberarlo dall'assillo per il gol

sono d'accordo però è più da 4-4-2 che da 3-5-2, non può fare proprio il terzino, ha bisgno sempre di un altro dietro che lo faccia al posto suo, poi lui lo va anche ad aiutare perchè si sacrifica molto..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Invece secondo me non va bene così.
Non voglio citare il presidente, ma El Shaarawy deve giocare più vicino alla porta, o da esterno o da seconda punta.
Il 3-5-2 non è adatto ai giocatori che abbiamo in Nazionale, va bene (forse) solo per i difensori juventini.
Ma visto che sia i terzini che Stephan sono stati messi tra i centrocampisti la strada è quella.
Contro la Croazia a mio avviso vedremo questa formazione:

Buffon
Ogbonna-Ranocchia-Chiellini
Candreva-Parolo/Bonaventura-De Rossi-Marchisio-El Shaarawy
Immobile-Balotelli


Io vorrei vedere questi 11 (visti i convocati e il periodo di forma dei giocatori):

Perin
Darmian-Ranocchia-Chiellini-Pasqual
Soriano-Verratti-Marchisio
Candreva-Pellè/Immobile-El Shaarawy/Bonaventura

Se giochiamo a 4 per me sarà questa

Buffon
De Sciglio Ranocchia Chiellini Darmian
Bonaventura De Rossi Marchisio
Candreva Immobile El Shaarawy
 

Similar threads

Alto
head>