I convocati del Brasile per le due amichevoli, c'è Robinho

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dunga ha diramato la lista per le due amichevoli contro la Francia ( 26 Marzo) e contro il Chile (29 Marzo), nella lista è presente Robinho attualmente in prestito al Santos, di seguito la lista completa:

Portieri: Jefferson (Botafogo), Marcelo Gröhe (Grêmio), Diego Alves (Valencia).

Difensori: David Luiz (PSG), Marquinhos (PSG), Thiago Silva (PSG), Miranda (Atlético de Madrid), Fabinho (Monaco), Marcelo (Real Madrid), Filipe Luis (Chelsea), Danilo (Porto).

Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Elias (Corinthians), Souza (São Paulo), Oscar (Chelsea).

Attaccanti: Firmino (Hoffenheim), Willian (Chelsea), Neymar (Barcelona), Philippe Coutinho (Liverpool), Diego Tardelli (Shandong Luneng), Robinho (Santos), Douglas Costa (Shakhtar Donetstk
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
comunque al brasile manca una cacchio di punta.. anche a fifa ho sempre questo problema :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Giusta conseguenza per aver richiamato Dunga.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Che tristezza l'attacco.

Neymar - Adriano - Pato
questo sarebbe stato un tridente fortissimo.

Adriano dell'Inter era un qualcosa di pazzesco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Stupito non abbia voluto conoscere un certo Felipe Anderson, calciatore decisamente esploso ad alti livelli.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma Pato? non guardo molto il campionato Brasiliano per via degli orari, ma leggevo giorni fa che sta facendo bene, di Robinho invece so che arriva da due doppiette in una settimana.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Com'è ridotta male la Selecao...non credo nella sua storia abbia mai avuto una formazione così scarsa..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
tardelli e robinho... mamma mia stanno con le pezze al sedere sti brasiliani
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Com'è ridotta male la Selecao...non credo nella sua storia abbia mai avuto una formazione così scarsa..
Anche noi che siamo passati da Totti, Nesta, Del Piero, Baggio, Maldini a Chiellini, Candreva, Balotelli, Immobile, Zaza.

Il calcio 10-15 anni fa era molto piú bello e divertente.
 
Alto
head>