Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Carlos Dunga ha diramato la lista dei convocati per la Coppa America in Cile dall'11 Giugno al 4 Luglio, i vedeoro sono nel gruppo insieme a Colombia, Perù e Venezuela. Nella lista non sono presenti nessun "italiano" c'è però l'ex Milan Robinho.

Di seguito la lista completa:

PORTIERI: Jefferson (Botafogo), Diego Alves (Valência) e Marcelo Grohe (Grêmio)

DIFENSORI: David Luiz (PSG), Marquinhos (PSG), Thiago Silva (PSG), Miranda (Atlético Madrid), Fabinho (Mônaco), Marcelo (Real Madrid), Filipe Luís (Chelsea ) e Danilo (Porto)

CENTROCAMPISTI: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Elias (Corinthians), Fernandinho (Manchester City), Casemiro (Porto), Philippe Coutinho (Liverpool), Willian (Chelsea), Everton Ribeiro (Al Ahli Dubai)

ATTACCANTI: Douglas Costa (Shakhtar Donetsk), Roberto Firmino (Hoffenheim), Robinho (Santos), Diego Tardelli (Shandong Luneng), Neymar (Barcellona)
    Che squadroni.

Prima i migliori giocavano in Serie A.
    Ora abbiamo qualche brasiliano scarso e qualche brasiliano scarso che fa credere di essere italiano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non proprio, lui in primis aveva espresso la volontà di tornare in Brasile ma il Milan non riuscì a venderlo. Non cominciò certo a giocare in ciabatte per colpa nostra. La sua carriera è stata questa, un ottimo anno di avvio e poi ciabattine e tanta saudade.
    x me la situazione poteva essere gestita molto meglio, fatto sta che è ancora nella nazionale brasiliana e noi ci ritroviamo a giocare con Pazzini.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    x me la situazione poteva essere gestita molto meglio, fatto sta che è ancora nella nazionale brasiliana e noi ci ritroviamo a giocare con Pazzini.
    Si è nella nazionale brasiliana peggiore della storia, almeno a livello offensivo. Ma poi Robinho è un giocatore particolare, un pò come Podolski, ha sempre fatto bene in nazionale e meno nei club, quasi sempre convocati nonostante stagioni mediocri.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Mamma che scarsoni che vanno in giro oggi nella Nazionale brasiliana, e poi scelte discutibili, non ci sono nemmeno Oscar e Hulk

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non proprio, lui in primis aveva espresso la volontà di tornare in Brasile ma il Milan non riuscì a venderlo. Non cominciò certo a giocare in ciabatte per colpa nostra. La sua carriera è stata questa, un ottimo anno di avvio e poi ciabattine e tanta saudade.
    ma se non ricordo male nel 2013 il Santos offriva tipo 6 milioni. Solo che Galliani da genio del mercato voleva tirare il prezzo fino a 10 chiedendone 15. Morale della favola non se ne fece niente e 1 anno dopo gliel'abbiamo regalato, tenendolo in rosa un'altra stagione pagandogli il lauto stipendio deciso dal geometra

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    io di robinho non parlo perchè sono di parte, ma io rimpiango pure boateng che abbiamo dato via, pure flamini se vogliamo, giocatori che inzialmente ero contento di non aver più in squadra, ormai è normale rimpiangere tutti perchè quelli che ci sono ora sono addirittura peggio

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io di robinho non parlo perchè sono di parte, ma io rimpiango pure boateng che abbiamo dato via, pure flamini se vogliamo, giocatori che inzialmente ero contento di non aver più in squadra, ormai è normale rimpiangere tutti perchè quelli che ci sono ora sono addirittura peggio
    Io vorrei Morfeo, Giunti, Maini, De Ascentis e Sala.
    GIURO.
    Immagina quanto sono disperato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Io vorrei Morgeo, Giunti, Maini, De Ascentis e Sala.
    GIURO.
    Immagina quanto sono disperato.
    peggio di quelli che ci sono non farebbero anzi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.