I conti della Belva 3: impatto a bilancio e valori residui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Siamo all’8 Luglio e ancora zero cessioni.

Con l’attuale livello di plusvalenze il,payroll dovrebbe attestarsi su.... 120-125 milioni!

Siamo giá a 182!

Quindi cedere é NECESSARIO: o per fare plusvalenze con cui aumentare quel target a 125 milioni ingestibile o in subordine per portare il payroll al livello disgraziato a cui siamo adesso.

Cedere pesantemente é un must, non possiamo tirarci ad Agosto dove ci aspetteranno coi fucili spianati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Siamo all’8 Luglio e ancora zero cessioni.

Con l’attuale livello di plusvalenze il,payroll dovrebbe attestarsi su.... 120-125 milioni!

Siamo giá a 182!

Quindi cedere é NECESSARIO: o per fare plusvalenze con cui aumentare quel target a 125 milioni ingestibile o in subordine per portare il payroll al livello disgraziato a cui siamo adesso.

Cedere pesantemente é un must, non possiamo tirarci ad Agosto dove ci aspetteranno coi fucili spianati.

Il problema è chi e come cedere, nel senso che per gli unici con un po' di mercato ti hanno offerto una cassa di banane (tipo Gigio). Situazione paradossale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il problema è chi e come cedere, nel senso che per gli unici con un po' di mercato ti hanno offerto una cassa di banane (tipo Gigio). Situazione paradossale.

Il problema é che DEVI cedere. Puoi aspettare un pó per valutare chi, ma alla fine qualche rospo devi ingoiarlo se non arrivano offerte congrue.

Il rischio é trovarsi costretti a cedere Romagnoli in fretta e furia per far quadrare i conti.

A meno che dal Qatar non arrivi una mega sponsorizzazione.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] visto che Hernandez risulta a titolo definitivo l'ammortamento diventa 4000 no?

Questa settimana comunque mi aspetto almeno 2 cessioni (Biglia, Laxalt, Casti e Borini gli indiziati principali) e che ci sia una svolta della questione Donnarumma, altrimenti incomincio a preoccuparmi anch'io..
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Siamo all’8 Luglio e ancora zero cessioni.

Con l’attuale livello di plusvalenze il,payroll dovrebbe attestarsi su.... 120-125 milioni!

Siamo giá a 182!

Quindi cedere é NECESSARIO: o per fare plusvalenze con cui aumentare quel target a 125 milioni ingestibile o in subordine per portare il payroll al livello disgraziato a cui siamo adesso.

Cedere pesantemente é un must, non possiamo tirarci ad Agosto dove ci aspetteranno coi fucili spianati.

Però bisogna tenere conto che si può cedere nella finestra di gennaio o entra il 30 giugno 2020, e comunque credo che sia fondamentale aumentare il fatturato non solo dal player trading...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Il problema è chi e come cedere, nel senso che per gli unici con un po' di mercato ti hanno offerto una cassa di banane (tipo Gigio). Situazione paradossale.

Se qualcuno volesse qualche broccone dei nostri aspetterebbe tranquillo almeno un altro mesetto.
Penso che nessun asino sarebbe tanto fesso da spendere 35-40 mln per Suso a luglio.
Facciamo pena.
Borini 2,5
Biglia 3,5
Donnarumma SEI
Altro che Knicks, peggio molto peggio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] visto che Hernandez risulta a titolo definitivo l'ammortamento diventa 4000 no?

Questa settimana comunque mi aspetto almeno 2 cessioni (Biglia, Laxalt, Casti e Borini gli indiziati principali) e che ci sia una svolta della questione Donnarumma, altrimenti incomincio a preoccuparmi anch'io..

Sto aspettando la convergenza delle fonti, qua ognuno spara la sua. Quando vedo che n dicono lo stesso, aggiorno, comunque si.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
bisogna cedere ora e non basta certo Laxalt a sistemare i conti. I Donnarumma Bros e Biglia devono essere ceduti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>